Bagno+piccolissimo%3F+Niente+paura%2C+ci+pensa+Ikea%3A+la+selezione+migliore+per+ottimizzare+gli+spazi+senza+rinunce
designmagit
/articolo/bagno-piccolissimo-niente-paura-ci-pensa-ikea-la-selezione-migliore-per-ottimizzare-gli-spazi-senza-rinunce/188742/amp/
Ikea

Bagno piccolissimo? Niente paura, ci pensa Ikea: la selezione migliore per ottimizzare gli spazi senza rinunce

Da Ikea si trovano tante soluzioni interessanti e convenienti per ottimizzare gli spazi anche se si ha un bagno piccolissimo.

Il bagno è una delle stanze più importanti della casa perché qui, oltre che fare i propri bisogni, ci si rilassa con un bel bagno caldo o una doccia rigenerante e ci si prepara prima di un appuntamento o di un colloquio importante. Insomma, si passa gran parte del proprio tempo nel bagno e per questo dovrebbe essere una camera accogliente e confortevole, dove possa essere contenuto tutto ciò di cui si ha bisogno.

Non sempre però si può avere una stanza grande e quindi, nel caso in cui il proprio bagno sia piccolissimo, si possono studiare delle soluzioni per ottimizzare gli spazi senza rinunce. Da Ikea ci sono tante idee intelligenti e convenienti per poter arredare questo ambiente con gusto e praticità.

La selezione Ikea di idee per arredare un bagno piccolissimo

Il bagno è una stanza molto usata e per questo deve essere comoda e confortevole e racchiudere in se tutto ciò che serve per lavarsi, truccarsi e rilassarsi. Non sempre però si ha a disposizione di una camera grande, per questo per arredare un bagno piccolissimo si può usare una delle soluzioni pensate da Ikea. 

La selezione Ikea di idee per arredare un bagno piccolissimo (ikea.com) – designmag.it

In questo modo si potrà ottenere un bagno funzionale ma anche bello da vedere, personalizzato in base alle proprie esigenze. Ikea infatti studia delle soluzioni innovative e pratiche per ogni ambiente, di qualità e a prezzi convenienti. La selezione per il bagno è molto ricca: c’è ad esempio la collezione ÄNGSJÖN che comprende pezzi dal design contemporaneo e dalle linee eleganti, per un bagno raffinato e moderno.

Si possono acquistare accessori componibili, cassetti a chiusura rallentata o doppia, per riporci tutto ciò di cui si ha bisogno. Altre soluzioni di Ikea per un bagno piccolissimo possono essere i mobili della linea HAVBÄCK, ideali per chi ama la semplicità. Si tratta infatti di cassetti e mobili di cui si possono personalizzare maniglie, pomelli, gambe e scomparti, per creare la soluzione più in linea con le proprie esigenze. 

HAGAÅN è la collezione IKEA facile da montare, grazie ai tasselli ad incastro, perfetta per chi vuole subito avere a disposizione mobili, cassetti e stipetti per riporre tutto ciò di cui si ha bisogno. Per chi ha una casa classica e un bagno piccolissimo, si può optare per TÄNNFORSEN. Le linee classiche di ante e cassetti, con dettagli artigianali, ben si prestano a rendere il bagno confortevole e comodo.

Infine, per completare con stile questo ambiente si possono acquistare, sempre da IKEA, i divisori e organizer VISSLAÅN e BOLLÖSUND, sono molto pratici per completare e organizzare al meglio gli oggetti nei mobili IKEA. Il nuovo colore marrone-beige ben si adatta a qualsiasi colore e stile di mobili, anche in un bagno piccolissimo che si può rendere molto carino. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Published by
Flavia Scirpoli