Come+arredare+con+il+bagno+in+camera%2C+le+idee+pi%C3%B9+belle+per+renderlo+stiloso
designmagit
/articolo/bagno-in-camera-le-idee-piu-belle-per-renderlo-stiloso/39333/amp/
Categories: Arredamento Bagno

Come arredare con il bagno in camera, le idee più belle per renderlo stiloso

Arredare con il bagno in camera da letto è uno dei must che molti vogliono avere, soprattutto nella versione a vista o inserito direttamente nella stanza. Se volete realizzare questo sogno, ecco le idee più belle per renderlo stiloso e attraente.

Si perché arredare il bagno è una fase molto delicata, se poi deve integrarsi con la camera padronale diventa ancora più importante scegliere sanitari, arredi, componenti e accessori giusti.

Un bagno in camera seducente e dotato di tutti i comfort può rappresentare un vero plus, che in molti infatti desiderano. Se avete pensato a questa opzione potete svilupparlo inglobato nella stanza da letto come se ci si trovasse in un open space, oppure diviso in un ambiente a se, ma sicuramente la prima opzione è la più affascinante.

Idee per arredare con il bagno in camera

Sanitari Una – Foto Ceramica Flaminia – designmag.it

Se volete dei sanitari integrabili in una camera da letto, Ceramica Flaminia propone il modello Una disegnata da Romano Adolini. I pezzi ceramici quali i sanitari e il lavabo sono incorporati in mobili contenitori dal design squadrato ed essenziale, e i moduli sono anche facilmente ispezionabili.

Sistemi – Foto Makro – designmag.it

Interessante anche la soluzione Sistemi di Makro che permette di avere in un unico blocco i vari elementi indispensabili per allestire il bagno all’interno della camera da letto. Dalla vasca alla doccia, dai lavabi ai contenitori in diverse misure, è possibile comporre i blocchi con diverse soluzioni compositive anche a livello di finiture e colorazioni.

Soffione LaMattonella – Foto Antonio Lupi – designmag.it

Per chi desidera inserire una doccia a vista nella camera, Antonio Lupi Design ha in catalogo il soffione a cascata a pioggia LaMattonella. Disegnata da Nevio Tellatin e realizzata in acciaio inox, è posizionabile liberamente a soffitto, e l’effetto che si crea è quello di un getto di acqua che cade in modo naturale.

Piatto doccia Kaldewei – designmag.it

Il piatto doccia da scegliere è quello a filo pavimento, come quello di Kaldewei Italia in acciaio smaltato. La superficie del piatto non ha il foro di scarico che è invece posizionato a parete, e ha un design minimalista perfettamente integrabile in una camera da letto moderna.

Sistema Suite – Foto Vismaravetro – designmag.it

Per chiudere la doccia in camera da letto l’innovativo sistema di pareti disegnato per Vismaravetro da Castiglia Associati è ideale. Si chiama Suite e permette di organizzare lo spazio con un sistema integrato che lascia spazio alla progettualità. Per soluzioni più economiche anche il catalogo arredo bagno Leroy Merlin offre diverse opzioni.

Vasca Chloe – Foto Glass 1989 – designmag.it

Una vasca da bagno perfetta da inserire in una camera padronale è Chloe di Glass 1989. Grazie alla sua particolare forma a cucchiaio, è un elemento d’arredo unico e dalle dimensioni compatte. Va posizionata al centro stanza e dona all’ambiente un fascino unico. Perfetta anche per un bagno moderno di design.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente