Se vuoi rinnovare la stanza da bagno con stile senza spendere cifre esorbitanti corri da LeroyMerlin, stile e prezzi pazzeschi.
La stanza da bagno non è più solo un luogo di servizio della casa, ma un posto dove è piacevole trascorrere del tempo se, questo è funzionale, ben arredato in concordanza con lo stile dell’abitazione.
Scegliere un nuovo look per il bagno in modo che sia accogliente e di tendenza, ma non eccessivamente costoso, è possibile. LeroyMerlin, la grande azienda francese nei suoi nuovi negozi show room dedica al mondo bagno un’ampia scelta di soluzioni che si adattano bene a ogni metratura, con la possibilità di sfruttare bene lo spazio a disposizione, anche di piccola dimensione.
La prima cosa da valutare per scegliere bene, è l’ampiezza della stanza da bagno. Se di modeste dimensioni, ad esempio, si può optare per dei sanitari compatti e sospesi, che impattano meno sullo spazio a disposizione e consentono maggiore libertà di movimento.
Oltre a ciò la scelta dei colori si rivela importante: il gioco colore e forma tra piastrelle e rivestimenti, assume un ruolo basilare per rendere più ampia e accogliente la stanza. Ancora, se non vogliamo proprio ristrutturarlo completamente esistono soluzioni alternative per rinnovare il rivestimento, come vernici o piastrelle che simulano la carta da parati apposite per ricoprire le vecchie e dare un nuovo look al vecchio rivestimento.
Per quanto riguarda la scelta dell’arredamento del bagno, è possibile trovare mobili da bagno componibili, che oltre ad avere misure facilmente adattabili agli spazi ampi o più ristretti, hanno una gamma di colori e fogge dalle forme più classiche e morbide con colori tenui a quelle moderne più asciutte e di design, con colori audaci e decisi con la possibilità di abbinare a essi la rubinetteria e gli accessori del medesimo colore o stile desiderato.
Specchi retro illuminati, o basculanti. Tutto ciò che può rendere più piacevole vivere la stanza da bagno, senza spendere cifre stratosferiche. Oltre a ciò è possibile richiedere in negozio, la consulenza di architetti e fare montare i prodotti a casa nostra da posatori esperti.
Con un budget modesto e un aiuto di esperti che conoscono bene le caratteristiche dei prodotti che vendono, potremo acquistare un arredamento per il bagno composto da prodotti di qualità, garantiti nel tempo e al tempo stesso aggiornati secondo le tendenze e i gusti correnti.