[galleria id=”1347″]Le nuovissime placche per illuminazione in Swarovsky Axolute BTicino, sono ideali per ambienti di lusso, che strizzano l’occhio ad un design perfettamente coniugato alla tecnologia.
Appariscenti e luminosissime, le nuove placche da illuminazione BTicino, sono realizzate in collaborazione con il marchio Swarovski, fornitore degli elementi in cristallo, ma soprattutto azienda leader mondiale nel settore del cristallo molato.
Ecco allora nascere questa esclusiva edizione di placche realizzate con i cristalli Axolute, dove estetica e tecnologia vanno a braccetto.
Le placche di lusso hanno forma rettangolare, e sono create proprio come avviene per la realizzazione dei gioielli, cioè incastonando a mano cristalli taglio XILION, elementi contraddistinti da livelli di brillantezza più elevati.
Ogni placca BTicino custodisce sulla sua superficie ben 560 cristalli incastonati in due declinazioni cromatiche, la prima realizzata su base cromo lucido con cristalli tonalità Crystal incastonati ad effetto pavè, mentre la seconda su base titanio con cristalli più piccoli nei toni caldi Light Peach, per un effetto più discreto.
La linea Axolute realizzata con Swarovski Elements, conferma il marchio BTicino come attento alle nuove tendenze e soprattutto vicino alle esigente di un segmento di acquirenti decisamente alto, che desidera sfoggiare nella propria abitazione dettagli a cinque stelle.
Anche un elemento semplice, che può sembrare di minor conto come la placca per l’illuminazione diviene invece con Axolute, un elemento fondamentale, che esprime tutta la sua bellezza.
Foto:
www.archiportale.com
www.thevirtualtouch.com