Il sogno di Chiara Ferragni diventa realtà: la villa sul Lago di Como
“Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due” ville: una di George Clooney e poco distante un’altra di Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer è riuscita ad esaudire il suo sogno di avere una casa sul Lago di Como, infatti ha subito risolto il problema, comprando una villa a Pognana Lario, vicino Laglio, dove da oltre 20 Mr. Clooney ha ubicato la sua dimora.
Erano anni che la Ferragni esplicitava il suo desiderio, che ora è diventato realtà. I paparazzi del settimanale Chi avevano già beccato i Ferragnez in visita alla villa di 900 metri quadrati e da 5 milioni di euro, che oggi è la loro casupola fuori città.
Il sogno di Chiara Ferragni diventa realtà
Due anni fa la più celebre influencer italiana aveva affermato che il Lago di Como è una delle sue località preferite, che amava trascorrere lì i weekend e che avrebbe tanto voluto comprare una casa proprio in quel luogo ed ecco che ora lo ha fatto davvero. Una villa enorme e bellissima, di cui Chiara Ferragni ha subito postato le foto sui social: interni con colori chiari, tenui ed eleganti, un’enorme terrazza che si affaccia sul lago, con un’area da pranzo composta da un lungo tavolo, perfetto per cene con gli amici e immerso nel verde con aiuole e fiorellini colorati, il tutto contornato dagli stupendi colori del panorama.
Una camera con due letti singoli e la tappezzeria al muro con decorazioni campestri sul blu e bianco. Un bellissimo salotto con delle sfumature sul beige e una vista spettacolare dalla finestra e un corridoio da dove si intravede il panorama sul lago. Cosa si può volere più di questo? I nostri Ferragnez hanno scelto proprio bene. Mobili di design e lusso in ogni angolo.
Un luogo perfetto per fuggire dal caos, specialmente quello milanese, rilassarsi, fare un giro sul lago, immergersi nella natura e respirare aria pulita, lasciando nella casa di residenza tutti i problemi, per poi riprenderli quando si ritorna.
Ma questo non è stato l’unico acquisto della coppia. Infatti, a breve, inizierà il trasloco dall’appartamento di Milano, in cui abitano ora, ad un attico, a due passi dall’attuale residenza, che hanno comprato in un edificio di nuova costruzione. Anche qui il lusso non manca: parquet dai decori geometrici, grandi finestre panoramiche, piscina condominiale e molto altro. A quanto pare anche i loro figli, Leone e Vittoria, sono andati in visita alla nuova casa e sono apparsi entusiasti, contenti e soddisfatti.
La famiglia Ferragnez non si fa mancare proprio nulla, inoltre, le loro nuove locazioni sono perfette per scattare delle foto da mettere sui social.