Avete mai visto l’auto di Alba Parietti? Comfort, potenza ed eleganza: un sogno

Alba Parietti ha un auto bella, elegante e grintosa come lei: eccola nel video, è potente e dotata di ogni comfort.

Alba Parietti  sta vivendo ancora una volta un’estate da assolita protagonista, come succede ormai da decenni a questa parte. La conduttrice, ritornata in televisione alla guida diNon sono una signora per Rai 2, si sta godendo il meritato relax nella sua Ibiza, dove da tempo ha una casa.

Arrivata alla bellezza di 61 anni, sfoggia ancora non soltanto un fascino incredibile, ma una sensualità unica: in costume, mostra a tutti il suo corpo scolpito da far invidia alle ventenni, comprese le sue lunghe gambe da mozzare il fiato e il florido décollété. Tra le bellezze del mondo dello spettacolo più seguite nei mesi estivi c’è sicuramente anche lei.

In attesa di nuove foto dalle vacanze, di recente i fan hanno potuto ammirare l’automobile di Alba Parietti, bella, energica ed elegante proprio come lei: a prendersene cura, in questi giorni, il figlio Francesco Oppini. Ecco il video social che mostra un particolare siparietto e si focalizza sulla macchina, una vettura davvero da sogno.

Ecco l’auto di Alba Parietti: da sogno proprio come lei

Tramite un video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram Francesco Oppini, il figlio della showgirl e conduttrice, si è fatto riprendere mentre con tanto divertimento lava l’automobile della mamma, un SUV bianco pronto a far rombare il suo motore in strada.

auto alba parietti
La mamma non c’è e Francesco Oppini le lava l’automobile bellissima (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – designmag.it

Oltre al Calcio, una grande passione di Oppini sono proprio le automobili; di certo la Parietti non poteva lasciare il suo gioiellino, una vettura potente ma elegantissima e dotata di ogni comfort, in mani migliori. Un’automobile che sembra rispecchiare proprio la forte personalità della conduttrice, che nel corso degli anni in tv come nei social si è sempre mostrata forte e pronta a difendere strenuamente le sue idee.

https://youtube.com/shorts/Q40AasqRuVY?feature=share

Nonostante il caldo, come si vede dal video, il lavoro di Oppini ha dato i suoi frutti e la carrozzeria dell’automobile è più splendente che mai; lo stesso si può dire della mamma Alba, baciata dal sole di Ibiza e come sempre in grado di alzare notevolmente la temperatura del web quando decide di mostrarsi. In quale nuovo progetto la vedremo coinvolta nella prossima stagione televisiva? Intanto, in quest’estate è pronta ad essere assoluta protagonista.

Gestione cookie