Una casa davvero da sogno per un valore di 110 milioni di dollari, la villa del famoso attore Sylvester Stallone, è davvero pazzesca, da non credere ai vostri occhi.
Sly è forse uno degli attori più famosi della storia del cinema, con film di azione e drama che sono entranti nel cuore di molte persone. Personaggi iconici come Rambo e soprattutto Rocky hanno reso queto attore popolare e ricco. Un genere preciso, quello dell’uomo forte e battagliero che non si arrende mai. Stallone non è solo un attore ma anche un ottimo sceneggiatore, ed è proprio grazie alla scrittura del primo film della saga di Rocky che ha avviato la sua carriera.
Partito da zero, senza un dollaro in tasca, ora è uno dei divi di Hollywood più pagati, grazie anche alla produzione dei film. Questo gli ha permesso di crearsi un suo spazio personale, una mega villa dal valore davvero esorbitante. Come i personaggi che interpreta, manifesta un forte ego e l’abitazione diventa un po’ una parte di sé stesso. Macchine costose, Yatch e una lussuosa villa da 110 milioni di dollari a Beverly Hills.
La casa da sogno di Sylvester Stallone
Sylvester Stallone come molti divi di Hollywood, vive a Los Angeles, a Beverly Hills, quartiere famoso appunto per la presenza di molte star dello spettacolo. Una villa da sogno per la sua struttura che ricalca un po’ uno stile ispanico e da domus romana, senza tralasciare i tocchi di modernità. Trasmette tranquillità con forme classiche, colori chiari e un cortile interno che sembra quasi un monastero su un’isola greca.
Una villa che oltre ad essere enorme è molto eccentrica, con statue e quadri che riguardano sempre e solo l’attore e i personaggi della sua carriera, un ego davvero spropositato che condiziona l’arredamento della casa. Una superficie di 21mila metri quadri, compreso il terreno, 8 camere da letto, 12 bagni e una speciale sala biblioteca che sembra un museo a sé stesso e alla sua carriera, con una grossa statua di Rocky Balboa al centro, che Stallone non vuole assolutamente che venga rimossa.
La cucina è talmente bella e grande che dispone di due grandi isole centrali parallele l’una con l’altra. Molto classica nel suo stile, di un color pastello. All’interno della casa c’è una grande mescolanza di stili e di epoche, si passa dal classico, al moderno, al pop anni 60′. Un connubio ben riuscito che rende questa dimora unica e particolare, oltre che oggettivamente bellissima.
Ultimamente Stallone, ha messo in vendita la propria abitazione, chiedendo la modica cifra di 110milioni di dollari. Molto legato a questa casa voleva lasciarla solo per una cifra davvero considerevole, in fondo questo luogo è come se fosse una parte di sé stesso. Alla fine di una lunga trattativa ha dovuto accettare una cifra di 85 milioni di dollari da parte della cantante Adele. La ristrutturazione e partita, ma il caro buon vecchio Sylvester Stallone, non vuole che la statua di Rocky Balboa sia rimossa.