Avete mai visto la nuova casa di Michelle Hunziker? Vista sui grattacieli, interni da favola

Una casa da favola per la famosa showgirl Michelle Hunziker, con una vista mozzafiato sui grattacieli e degli interni davvero meravigliosi.

A fare invidia delle volte sono proprio le abitazioni, quelle ville o attici da sogno che solo alcune celebrità possono permettersi. Spaziosi con interni da favola, ricercati e sempre di ottimo design, viste mozzafiato sulla città o rivolti verso un mare cristallino. Michelle Hunziker ha una nuova casa che ha molte di queste caratteristiche da fare invidia, con una vista sui grattacieli della città e con degli interni davvero da lasciare senza parole. Dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle ha iniziato una nuova vita, nel suo nuovo splendido attico a Milano.

quando era ancora sposata, con Trussardi, i due vivevano con le figlie in una bellissima villa a Bergamo. Tuttavia, chiudendo questo importante capitolo della sua vita, Michelle ha deciso anche di cambiare aria e di andare a vivere in città, più vicina al suo lavoro. Ha scelto quindi di andare a Milano in una zona già piena di personaggi famosi.

La nuova casa da favola di Michelle Hunziker

La conduttrice famosa per le sue origini svizzere, si è quindi trasferita a Milano, in un lussuoso e bellissimo appartamento in zona Citylife con vista sui grattacieli, proprio come la famosa coppia Fedez e Chiara Ferragni.  Una zona nuova, moderna e con abitazioni davvero di altissimo livello e con interni da favola. Michelle ha poi dichiarato che li si sente libera e non ha più sensi di colpa.

Un appartamento lussuoso e molto grande in una delle zone più esclusive di Milano, una vista mozzafiato sui nuovi grattacieli che caratterizzano lo skyline della città di Milano. Gli interni sono caratterizzati da morbide moquette che si abbinano con rifiniture di design e di lusso, davvero un appartamento da favola. La vista dal suo balcone, nonostante sia in città, trasmette pace e tranquillità e ti fa staccare da tutto.

casa Michelle Hunziker
Vista Meravigliosa, attico, Citylife Milano (fonte screen Youtube.it) -designmag.it

Michelle Hunziker non ha dimenticato di sottolineare quanto si trovi bene in questa nuova casa e di quanto lei si senta se stesse in un ambiente così, forse aveva proprio bisogno di cambiare vita dopo il matrimonio.

Ha dichiarato: “Sono una donna, fiera di esserlo, che ha conquistato la cosa più importante: la libertà di essere me stessa, di continuare a seguire i miei sogni e di concedermi il lusso di avere dei bisogni senza sentirmi più in colpa per aver creato degli spazi tutti miei, ricaricata più che mai. Grazie a questo riesco a dare ancora di più alle persone che amo, la vera qualità”

Una nuova casa per una nuova vita, con tutto il lusso meritato dopo una carriera di successi, una casa così bella per una donna così meravigliosa e talentuosa e un po’ lo specchio di sé stessa ecco perché si dice così soddisfatta di questa scelta. Con una vista così bella poi, le ricorda tutti i traguardi della sua vita.

Gestione cookie