La casa di Stefano De Martino a Napoli è un piccolo gioiello: l’avete mai vista? Si tratta di un vero e proprio sogno ad occhi aperti!
In questo periodo la vita privata di Stefano De Martino è totalmente sotto i riflettori, anche se da parte sua continua ad esserci silenzio in merito alle tante indiscrezioni che circolano. La rottura con Belen Rodriguez sembrerebbe piuttosto confermata dal fatto che i due non si vedono più insieme da tempo, mentre lei continua ad essere immortalata con l’imprenditore Elio Lorenzoni.
Lei stessa ha pubblicato su Instagram alcuni video di una gita a cavallo in cui si intravede anche il nuovo compagno, mentre nei post e nelle stories di Stefano non c’è traccia della moglie, né di eventuali altre donne. Il conduttore, del resto, è sempre stato molto riservato, quasi misterioso, rispetto a quello che riguarda il suo privato.
Anche quando era tornato con Belen si mostrava con lei raramente, tanto da insinuare spesso nei fan il dubbio di presunte crisi o allontanamenti. Ora, però, gli indizi di una nuova rottura ci sono tutti, anche se da parte dei diretti interessati non ci sono state conferme dirette. Stefano si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a casa per riprendere con il lavoro e gli impegni di sempre.
Ma avete mai visto casa sua? Ne ha una a Napoli che è un vero gioiello, un sogno ad occhi aperti. Siete curiosi di vedere qualche immagine? Resterete a bocca aperta!
Stefano De Martino vive a Milano, ma ha una casa meravigliosa anche a Napoli, che oltre ad essere la sua città d’origine, è anche il posto in cui spesso il conduttore si trasferisce per motivi di lavoro. Proprio nel capoluogo partenopeo, infatti, si trovano gli studi di Stasera Tutto è Possibile e di tanti altri programmi Rai.
Ecco perché Stefano ha deciso di acquistare una casa anche lì, a pochi km da Torre Annunziata, dove vive la sua famiglia. Il suo, però, non è un semplice appartamento, bensì un luogo a dir poco magico che si trova direttamente sul mare, in zona Posillipo, a pochi passi dalla splendida Cajola. La villa si intravede in alcuni scatti pubblicati su Instagram da Stefano.
Gli interni sono un mix di classico e moderno, molto eleganti e curati nel minimo dettaglio, ma anche fuori sembra esserci tanto spazio per il relax e il divertimento. Quello che non manca, poi, è la vista mozzafiato, visto che da casa De Martino si vede il miglior panorama di Napoli. Che dite, vi piace?