Avete mai visto la casa di Filippo Bisciglia? Lusso, arredi e finiture da capogiro

Sapete dove abita il conduttore di Temptation Island? La casa di Filippo Bisciglia è un sogno ad occhi aperti, ecco i dettagli e le curiosità.

Uno dei conduttori televisivi amato dal dal pubblico per la sua grandissima professionalità, il suo talento alla conduzione e la sua voglia di fare è proprio lui, Filippo Bisciglia. Il suo volto è molto conosciuto grazie alla buona percentuale di share che è riuscito ad ottenere nel programma dedicato all’amore, Temptation Island. In molti sono curiosi di sapere dove abita il conduttore del programma: ecco che ve lo sveleremo noi nel corso di questo articolo.

Originario di Roma, Filippo sempre molto appassionato al mondo dello spettacolo, comincia a farsi conoscere a soli diciannove nel famoso spot della nuova Mini Rover Coupè. La vera notorietà la riesce a raggiungere nel 2006, quando entra nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, dove arriverà secondo. Ma non solo: dopo la permanenza nella casa, Filippo partecipa ad altri programmi e fiction come Un posto al sole e Distretto di polizia 10, divenendo nel 2014 volto ufficiale del noto show Temptation Island.

Filippo Bisciglia, sapete dove abita? La casa è davvero un sogno

Originario di Roma, Filippo insieme alla sua compagna Pamela, hanno deciso di acquistare una casa nella Capitale, in un noto quartiere tra i più ambiti. Quello che lascia tutti senza fiato è la scelta di uno stile minimal e total white con pezzi di design ricercati, tali da lasciare stupiti gli ospiti.

la casa moderna e di design di Filippo Bisciglia è un vero gioello
Filippo Bisciglia nel salone di casa sua, pronto per un annuncio (Instagram @filippobisciglia) Designamg.it

Quello che possiamo notare è l’arredamento della cucina che punta ad uno stile semplice  che punta tutto sull’effetto optical mediante piastrelle dalle tonalità del nero, bianco e grigio. Inoltre, sempre nel piano cucina vi sono diversi fornelli e cassetti neri  che ci aiutano a penare ad una Pamela inedita,  che si diverte in cucina cantando (come lei ci ha mostrato in un video Instagram).

Il salone è a stanza preferita del conduttore, dove può rilassarsi. Le pareti sono bianche decorate da un immenso specchio rettangolare, che dà luce e spazio alla stanza. Inoltre, vi è anche un bellissimo divano bianco pieno di cuscini.

A dare un tocco di classe è lo stile vintage presente nella casa, dove Filippo possiede un cabinato regalato da un suo amico. L’ambiente più incredibile è la terrazza, dove si ha la possibilità di godere di una vista mozzafiato. Qui vi sono piante, vasi e un tavolo accogliente per gli ospiti.

Gestione cookie