Elisa Isoardi pronta a tornare in tv, ma avete mai visto la sua casa? E’ in una palazzina d’epoca che domina Roma, location stupenda.
Conclusa l’estate (che sta sfruttando al massimo per riposarsi, oltre a mostrarsi più bella che mai) Elisa Isoardi avrà modo di tornare nuovamente protagonista sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva; dopo un periodo di pausa, la conduttrice piemontese già l’anno scorso è ritornata alla grande, ma ora da Rai 2 tornerà di nuovo in onda su Rai 1.
Il successo di Vorrei dirti che, programma condotto lo scorso anno, ha spinto i vertici Rai a riportato la Isoardi sulla rete ammiraglia; a partire da settembre, insieme alla collega Monica Caradonna, sarà alla guida di Linea Verde Life, pronta ad intrattenere il pubblico raccontando diverse storie d’agricoltura nei dintorni delle città del nostro paese.
Non mancheranno di certo gli impegni quindi alla conduttrice piemontese, che avrà però sempre modo di rilassarsi nella sua splendida dimora a Roma, sede di moltissimi studi Rai: avete mai visto la sua casa? E’ una palazzina storica e domina la Capitale, una location da sogno.
Elisa Isoardi, la casa da sogno a Roma: palazzina bellissima
Come riportato anche dal noto sito relativo alla vendita e all’affitto degli appartamenti, immobiliare.it, Elisa Isoardi vive in una splendida palazzina nei pressi di Cinecittà, proprio in quel quartiere della Capitale che ospita i celebri studi di registrazione. Come si vede da vari post sui social, la casa della conduttrice è davvero splendida; la cucina ha uno stile rustico che mescola elemento moderni e più “vintage”, mentre il salone è dominato da tonalità chiarissime.
Oltre ad uno spazio tavolo da pranzo, la Isoardi ha nel suo salotto uno splendido divano (dove spesso coccola il suo cagnolino) oltre che un elegante tappeto; non manca poi un ampio spazio esterno, dove trovano dimora diverse piante e dove la conduttrice può prendere il sole d’estate.
Luminosa, spaziosa e dotata di ogni comfort, la casa rispecchia pienamente l’eleganza e l’energia della conduttrice piemontese, sempre più amata dal pubblico di anno in anno; anche nel periodo passato lontano dal piccolo schermo in tanti non hanno smesso di dimostrarle affetto e, ad oggi, sono felicissimi di poterla rivedere presto su Rai 1, in tutto il suo talento e in tutto il suo fascino.