Avete mai visto la dimora da sogno di Diletta Leotta? Ecco dove abita la conduttrice di Dazn, l’appartamento ha già accolto la piccola Aria.
Sono giorni di festa e gioia questi per Diletta Leotta: lo scorso 16 agosto ha dato alla luce la sua prima figlia, Aria, accolta con tanta emozione e immenso amore insieme al suo compagno, Loris Karius, anche lui diventato papà per la prima volta. Dopo vari mesi sotto i riflettori tra podcast e foto col pancione, ora Diletta è finita al centro dell’attenzione direttamente con la sua splendida bambina.
Anche nelle ultime ore, non sono mancati post e stories che offrono ai fan l’opportunità di vedere dolci quadretti familiari; oltre alla mamma e al papà, ad accogliere la bambina in casa con tanta tenerezza ci ha pensato anche il volpino della Leotta, Lillo, presentissimo negli scatti pubblicati dalla conduttrice e sempre intorno alla bambina con tanta dolcezza.
La maternità è finalmente realtà per la Leotta, con la conduttrice che ora (dopo i cambiamenti del corpo in gravidanza e lo sforzo del parto) avrà modo di dedicarsi alla sua bambina potendola stringere tra le braccia. Ma dove vive la Leotta? Nell’appartamento, non manca di certo nulla alla piccola Aria: ecco la casa da sogno della conduttrice nel cuore di Milano.
Già in passato Diletta Leotta, tra foto e video, ha più volte offerto ai suoi fan uno sguardo della bellissima dimora a Milano; nello specifico, come riporta anche fanpage.it, la conduttrice abita in una delle palazzine più prestigiose di Porta Nuova, celebre quartiere della città meneghina, rinomato per gli appartamenti lussuosi e costosissimi (pare che il prezzo al mq si aggiri intorno ai 12.000 euro).
Grazie alle ampie vetrate delle finestre, la conduttrice può godere di una vista mozzafiato sull’intero quartiere anche direttamente nel salone, in cui svetta un arredamento moderno dominato da colori come il nero, il beige e l’oro. Per il pavimento la Leotta ha optato per il parquet, così come non manca un elegante caminetto e un’ ampia terrazza dove si può godere di una vista mozzafiato.
Una casa spaziosa e comoda per la Leotta, da condividere ora anche con la piccola Aria: chissà che, presto, non possa arrivare anche Karius ad abitare in pianta stabile a Milano…un trasferimento in Italia, in Serie A, non appare ora così impossibile.