Alena Seredova, avete mai visto la sua meravigliosa abitazione? Un sogno ad occhi aperti. Ecco i dettagli e le curiosità.
Una delle donne che con la loro bellezza hanno stregato il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, Alena Seredova. La sua bellezza ha stregato completamente i telespettatori e oggi è una delle showgirl più importanti del panorama dello show business italiano. Nonostante ciò, in molti sono curiosi di scoprire dove abita e come trascorre il suo tempo lontano dai riflettori.
Class 1978, Alena Seredova cominciò a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie al famoso concorso di bellezza Miss Mondo, in rappresentanza della Repubblica Ceca negli anni Novanta. Man mano, arrivò il successo per la donna con il debutto nel famoso programma di Giorgio Panariello, Torno Sabato, all’inizio degli anni Duemila. Inoltre, quello che fece più clamore soprattutto nel mondo dello spettacolo fu proprio la relazione con Gianluigi Buffon, con il quale è convolata a nozze. La relazione è durata molti anni, precisamente dal 2005 al 2014, quando l’uomo decise di tradirla con Ilaria D’Amico, sua attuale compagna.
Nonostante ciò, però, la donna è ripartita proprio da quella rottura e ha potuto ricominciare di nuovo la sua vita con Alessandro Nasi, con il quale condivide il suo tempo libero in una casa meravigliosa: andiamo a scoprire insieme i dettagli.
Alena Seredova è scomparsa dal piccolo schermo, anche se continua ad essere seguita da moltissimi fan. Il suo profilo Instagram conta 576 mila follower ed è proprio qui che mostra i dettagli di una casa meravigliosa, da far invidia a molti. Proprio qui condivide scatti della sua villa, dove si è trasferita insieme al nuovo compagno Alessandro Nasi.
Più volte, proprio sul suo profilo Instagram, la donna ha lasciato intravedere parti della sua meravigliosa abitazione. Il colore predominante è il bianco, così come è possibile notare da questo scatto; la cucina è moderna ma quello che fa la differenza sono i dettagli oro che rendono il tutto molto più elegante e raffinato.
Circa la camera da letto, sempre di color bianco (colore che fa da sfondo per ogni angolo della sua abitazione), in uno scatto si nota la testata di color beige. Nella stanza, infatti, è possibile ammirare una carta da pareti che richiama proprio i due colori.
Il salone, invece, è decorato da un arredamento molto chiaro e luminoso. Vi è un salotto molto ampio con poltroncine bianche, tende beige e colonnine. In alcune foto è possibile notare la presenza anche di un camino e d alcune scale. Per la scelta del pavimento, invece, la donna ha optato per il parquet decorato con un motivo ripetuto a mosaico.