Siete curiosi di scoprire dove abita il Re di Superquark, Alberto Angela? La casa è meravigliosa e dal design moderno.
Uno dei più grandi divulgatori scientifici che ha ereditato talento, professionalità e passione per l’arte e la cultura è proprio lui, Alberto Angela. In molti lo conoscono per le sue trasmissioni che hanno riscosso enorme successo come Ulisse, Il pianeta dei dinosauri e Super Quark. Sono tantissimi i fan che vogliono scoprire dettagli sulla vita privata del conduttore e come trascorre il suo tempo lontano dai riflettori nella sua bellissima casa: oggi vi sveleremo tutto!
Sin da piccolo Alberto Angela comincia a mostrare una curiosità smisurata per il mondo che lo circonda. Già dai tempi dell’asilo aveva la capacità di narrare e affascinare i propri compagni, non stando mai in silenzio. Man mano ha sempre mostrato il suo valore nonostante l’etichetta di “Figlio di Piero Angela”.
Si è laureato a La Sapienza di Roma con 110 e lode, ottenendo un premio per la tesi che in seguito venne anche pubblicata. Oltre questo, si è specializzato anche ad Harvard, UCLA e Columbia University. Ha esordito nel mondo televisivo nel 1990, lavorando per la televisione Svizzero e tre anni dopo è passato in Rai.
Circa la vita sentimentale, Alberto è legato sentimentalmente a Monica. Dalla storia sono nati tre figli Riccardo, Alessandro ed Edoardo Angela. Insieme condividono la passione per il nuoto e per il cinema. In una intervista, l’uomo ha svelato: “Vado in piscina tutte le mattine, prima di lavorare: faccio 60 vasche al giorno, a volte 10 in cinque minuti. Il nuoto è armonico, non rischio traumi muscolari e mi scarica i nervi“.
I fan, sono anche molto curiosi di scoprire dove abita un uomo cosi colto e importante come Alberto Angela.
Il famoso conduttore del programma Ulisse, Alberto Angela, vive in una meravigliosa dimora che ha lasciato senza parole anche i fan. La casa si trova nella splendida Capitale in un angolo bellissimo della citta. Proprio lì l’uomo trascorre del tempo lontano dai riflettori in maniera più che riservata insieme alla moglie e i suoi figli.
Sebbene l’uomo è abbastanza riservato, i più attenti hanno potuto cogliere dettagli inediti circa l’abitazione caratterizzata prevalentemente da un design moderno, con alcuni tocchi originali che la rendono unica nel suo genere e rispecchiano la personalità del conduttore.
Gli oggetti che possiede l’uomo sono di ampio significato, come alcuni souvenir che raccontano dei suoi viaggi o di semplici accessori. Inoltre Alberto ama anche oggetti di antiquariato. Il soggiorno, e pareti sono caratterizzate da tonalità neutre e il colore predominante è proprio il bianco. In particolare, sulle pareti è appeso un grande tappeto in stile orientale.