Avete mai visto la casa di Al Bano? E’ una reggia immersa nel verde, tutti senza parole

In pochi hanno visto la casa di Al Bano. Stiamo parlando di una reggia immersa nel verde, pronta a lasciare tutti senza parole: i dettagli.

Al Bano è uno dei cantanti italiani più amati di sempre. Tutti sanno di come, nonostante il grande successo riscosso, l’artista sia rimasto umile ed ancorato alle sue origini pugliesi. La sua abitazione è immersa nel verde e lascia sempre tutti senza parole, specialmente gli ospiti. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti l’abitazione del cantante.

Tutti conosciamo Al Bano, nome d’arte di Albano Carrisi. Nato a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è uno dei cantanti più popolari e amati della penisola italiana. Tra le sue canzoni più popolari troviamo “Felicità”, “Ci sarà”, “Sempre sempre” e “Sharazan”. Nonostante la sua rottura con Romina Power, la carriera da solista è comunque riuscito ad avere un grande successo.

Al Bano però non è un semplice cantante, visto che è anche un imprenditore ed agricoltore. Nella sua città natale possiede una tenuta immensa dove riesce a produrre anche vino ed olio d’oliva di qualità ed esportato in tutto il mondo. Sono poche le immagini note della sua enorme abitazione, quel che è certo è che spesso il cantante ospita colleghi ed altre celebrità del mondo dello spettacolo. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli della sua enorme casa.

Al Bano, la sua tenuta in Puglia è immensa: immersa nel verde

Come abbiamo anticipato Al Bano vive nella sua Puglia dove e possiede una tenuta enorme nella sua città natale a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Le sue tenute sorgono intorno alla settecentesca Masseria Cutri Petrizzi, ereditata dal bisnonno. Al suo interno sono presenti anche boschi, vigneti, uliveti, piscina, spa, hotel, ristorante e diverse residenze in cui alloggia la famiglia. Inoltre data la grandezza il cantante è riuscito anche ad implementare un complesso turistico.

la meravigliosa tenuta di al bano
Ecco la meravigliosa proprietà di Al Bano Carrisi – (Credit YouTube Tenute Al Bano) – designmag.it

Nella tenuta Carrisi si producono vino e prodotti agricoli di qualità dal 1700, con la villa principale che si trova circondata dalla campagna pugliese. Questa si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da soffitti altissimi, spazi interni grandissimi e soprattutto un arredamento in stile classico. Non mancano diversi ettari di macchia Mediterraneo e spesso è il punto di incontro dei quattro figli avuti con Romina Power e dei due avuti da Loredana Lecciso. I figli del cantante adorano trascorre del tempo nella proprietà, svagandosi tra piscina e Spa, il tutto godendo di un’architettura storica con terrazze e balconi panoramici, il tutto godendosi la fantastica campagna della regione Puglia.

Gestione cookie