La casa di Amadeus è una meraviglia. Tutti la apprezzano poiché è un appartamento lussuoso dal quale si può avere una vista strepitosa
Così come molti suoi colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo, Amadeus vive a Milano da parecchi anni. Noto per essere il conduttore degli spettacoli più in voga degli ultimi anni, il presentatore di chiare e dichiarate origini siciliane ha scelto di trasferirsi nel capoluogo lombardo per trascorrere il tempo con la sua famiglia. Famiglia composta dalla sua compagna Giovanna Civitillo e dal figlio José, di soli 14 anni.
Si sa, la Lombardia è una delle regioni italiane dove il costo della vita è più alto in assoluto, ma per le persone famose questo non è affatto un problema. Anzi, viste le opportunità che sorgono giorno dopo giorno, risiedere in una città così attiva e produttiva al tempo stesso non può che avere concreti effetti benefici. Parlando dell’abitazione del presentatore dell’edizione di Sanremo trascorsa, si tratta di un appartamento lussuoso e di ingenti dimensioni.
La casa di Amadeus è un sogno ad occhi aperti: fa innamorare tutti
La sua carriera lavorativa da numerosi anni a questa parte prosegue per il meglio, facendogli vivere un’ascesa che non sembra volersi minimamente arrestare. Certo è che avere una carriera così prolifica può permettere al diretto interessato di concedersi ben più di un lusso, e vista la sua casa non sembra averci pensato a lungo prima di acquistarla definitivamente. A quanto pare il loro appartamento si trova nella splendida area del City Life, che è una delle zone residenziali più ricche e facoltose di tutta Milano. Non poteva essere altrimenti, dato il numero di vip che ci abitano.
Si tratta di una struttura che ospita un numero di piani spropositato, tanto che la casa della famiglia di Amadeus pare si trovi proprio al quindicesimo piano. Per far percepire la grandezza e la maestosità di questo edificio.
L’arredamento dell’appartamento di Amadeus per quel poco che si sa a riguardo appare molto minimalista nello stile. Ma senza disdegnare ovviamente tutte le apparecchiature tecnologiche di cui ogni famiglia moderna necessita. Smart tv, connessioni ultra veloci e molto altro ancora.
Inoltre, essendo così in alto, l’appartamento è costantemente illuminato. Che sia di luce solare o delle luci artificiali sparse in giro per tutta la casa, si tratta di un immobile che non sembra conoscere oscurità. Salvo ovviamente quando la famiglia in questione non vi soggiorna al suo interno. Cosa che accade non di rado, date le numerose trasferte di lavoro.