Aurora Ramazzotti ha deciso di mostrare la sua dimora ai fan: la figlia di Michelle Hunziker vive in una casa da sogno.
Per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è giunto il momento di traslocare in una nuova casa. I due sono diventati genitori del piccolo Cesare un anno fa e la famiglia necessitava di un appartamento più grande. Ora la coppia ha finalmente trovato la dimora dei “sogni” che, come spiegato dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sui social, ha già iniziato ad arredare. Ecco dove vive insieme al compagno e al figlio.
Il 30 marzo 2023 Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno annunciato al mondo la nascita di Cesare. L’influencer, nei mesi precedenti, ha tenuto i followers aggiornati sulla sua gravidanza trattando l’argomento con molta trasparenza. Aurora ha raccontato il suo percorso e, oggi, continua a condividere la sua nuova quotidianità da mamma con i fan tra post e storie.
Sui social non ha mai voluto mostrare il viso del piccolo Cesare, tuttavia gli scatti e i video in cui appare insieme al figlio sono diversi e in ognuno è evidente la sua estrema felicità. Ora per lei e il compagno è arrivata l’ora di iniziare un nuovo capitolo della loro vita nella casa in cui si sono da poco trasferiti. E, anche in questa occasione, Aurora ha deciso di documentare tutto.
“Ecco finalmente il prima e dopo della mia casetta”, ha scritto la figlia di Michelle Hunziker nella didascalia che accompagna l’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram. Aurora Ramazzotti ha spiegato di aver trovato l’appartamento a maggio e di aver avuto solamente due mesi per sistemare tutto prima del trasloco avvenuto a metà luglio.
“Ho deciso di documentarlo perché è stata la prima volta che ho deciso ogni cosa da sola e sono molto fiera anche se c’è ancora da fare”, ha proseguito. Nel video è possibile vedere l’ingresso di casa, con uno spazioso salotto che si contraddistingue per le sue pareti color borgogna. Qui si trovano un divano e un tavolino in vetro, uno specchio ad arco e una lampada con paralume vicino ad una poltrona e una pianta che – come precisato ironicamente da Aurora – è finta.
Ramazzotti ha optato per il borgogna anche per la sala della musica, realizzata nella speranza che Cesare crescendo “voglia imparare a suonare” e nella quale sono presenti un pianoforte e una chitarra. L’influencer ha mostrato la camera da letto, con carta da parati con fantasia floreale e un comodino cromato. È poi arrivata la volta della sala da pranzo, in cui spiccano un grande tappeto verde e un tavolo in legno con sedie trasparenti.
“Il pezzo forte”, come lo ha definito Aurora, è la parete in cui ha disposto una serie di quadri. Successivamente ha fatto vedere la camera di Cesare, in cui si trova un particolare regalo da parte di nonna Michelle: un orsacchiotto che, se premuto, parla con la sua voce. Infine, è apparso il balcone che Ramazzotti ha trasformato nello spazio dedicato ai suoi gatti, con tanto di un divano bianco.