L%E2%80%99attico+pi%C3%B9+alto+e+costoso+del+mondo%3A+vista+mozzafiato+e+interni+da+non+credere
designmagit
/articolo/attico-piu-alto-costoso-mondo-vista-mozzafiato-interni/153299/amp/
News e curiosità

L’attico più alto e costoso del mondo: vista mozzafiato e interni da non credere

Avete mai visto l’attico più alto e costoso del mondo? La vista è mozzafiato e gli interni sono da non credere: ecco dove si trova.

Sono tante le persone che sognano di vivere in un attico, magari in quelle abitazioni spaziose e luminose che si vedono nei film americani. Andiamo a conoscere quello più alto del mondo che ha sbalordito tutti.

Una delle curiosità che accomuna un po’ tutte le persone del mondo è quella di stabilire quali sono quegli appartamenti più costosi e lussuosi del mondo. Nonostante in pochissimi se li possono permettere è bello sognare e fantasticare anche attraverso un video o delle fotografie.

Quando si parla di un attico ci si riferisce sempre a dei locali con una grande metratura destinati a persone facoltose e di solito sono situati agli ultimi piani di prestigiosi grattacieli o edifici. I più famosi e più belli si trovano negli Stati Uniti. È proprio nel paese “a stelle e strisce” che c’è l’attico più alto e costoso del mondo che è stato messo in vendita di recente.

Attico più alto e costoso del mondo negli USA è in vendita

Per i più facoltosi c’è un’occasione imperdibile negli Stati Uniti, ovvero quella di acquistare l’attico più alto e costoso del mondo. L’immobile ha una vista mozzafiato e degli interni incredibili. La residenza privata più alta del mondo è stata messa in vendita di recente a New York City.

Prezzo da capogiro per l’attico più alto del mondo a New York (Fonte foto: YouTube.it) – Designmag.it

L’attico è situato sulla Billionaire’s Row di Manhattan, precisamente lungo l’estremità meridionale di Central Park. L’immobile si trova a 1.416 piedi da terra. Sono solo 38 piedi in meno rispetto all’altezza dell’Empire State Building, per intenderci.

La residenza comprende sette camere da letto, otto bagni e tre bagni di servizio. I proprietari hanno accesso al Central Park Club dell’edificio, che comprenda all’incirca 50mila piedi quadrati di servizi e comfort in stile hotel. C’è anche una bellissima piscina all’aperto lunga 60 piedi e una terrazza cabana, una palestra moderna, un parco privato, una sala di proiezione drammatica e una Grand Ballroom.

L’attico in cima alla Central Park Tower non è solamente il più alto al mondo, ma anche il più costoso. Il prezzo richiesto di 250 milioni di dollari. L’agente immobiliare è Ryan Serhant, una delle star del reality show Bravo Million Dollar Listing New York, nonché il fondatore della società immobiliare di lusso Serhant.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Published by
Isabella Insolia