L’attico più alto e costoso del mondo: vista mozzafiato e interni da non credere

Avete mai visto l’attico più alto e costoso del mondo? La vista è mozzafiato e gli interni sono da non credere: ecco dove si trova.

Sono tante le persone che sognano di vivere in un attico, magari in quelle abitazioni spaziose e luminose che si vedono nei film americani. Andiamo a conoscere quello più alto del mondo che ha sbalordito tutti.

Una delle curiosità che accomuna un po’ tutte le persone del mondo è quella di stabilire quali sono quegli appartamenti più costosi e lussuosi del mondo. Nonostante in pochissimi se li possono permettere è bello sognare e fantasticare anche attraverso un video o delle fotografie.

Quando si parla di un attico ci si riferisce sempre a dei locali con una grande metratura destinati a persone facoltose e di solito sono situati agli ultimi piani di prestigiosi grattacieli o edifici. I più famosi e più belli si trovano negli Stati Uniti. È proprio nel paese “a stelle e strisce” che c’è l’attico più alto e costoso del mondo che è stato messo in vendita di recente.

Attico più alto e costoso del mondo negli USA è in vendita

Per i più facoltosi c’è un’occasione imperdibile negli Stati Uniti, ovvero quella di acquistare l’attico più alto e costoso del mondo. L’immobile ha una vista mozzafiato e degli interni incredibili. La residenza privata più alta del mondo è stata messa in vendita di recente a New York City.

Attico alto costoso mondo: quanto costa
Prezzo da capogiro per l’attico più alto del mondo a New York (Fonte foto: YouTube.it) – Designmag.it

L’attico è situato sulla Billionaire’s Row di Manhattan, precisamente lungo l’estremità meridionale di Central Park. L’immobile si trova a 1.416 piedi da terra. Sono solo 38 piedi in meno rispetto all’altezza dell’Empire State Building, per intenderci.

La residenza comprende sette camere da letto, otto bagni e tre bagni di servizio. I proprietari hanno accesso al Central Park Club dell’edificio, che comprenda all’incirca 50mila piedi quadrati di servizi e comfort in stile hotel. C’è anche una bellissima piscina all’aperto lunga 60 piedi e una terrazza cabana, una palestra moderna, un parco privato, una sala di proiezione drammatica e una Grand Ballroom.

L’attico in cima alla Central Park Tower non è solamente il più alto al mondo, ma anche il più costoso. Il prezzo richiesto di 250 milioni di dollari. L’agente immobiliare è Ryan Serhant, una delle star del reality show Bravo Million Dollar Listing New York, nonché il fondatore della società immobiliare di lusso Serhant.

Gestione cookie