Vuoi scoprire quanto sei davvero in grado di ascoltare il tuo istinto? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Alcune persone riescono a basarsi semplicemente sul loro istinto, ascoltando ciò che la prima impressione che hanno comunica loro e comportandosi quindi di conseguenza.
Esistono degli individui che hanno proprio un sesto senso ultra sviluppato e che riescono quindi a cavarsela sempre grazie a esso. Se quello che vuoi capire è se in genere ti basi veramente sul tuo istinto oppure no, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale tra questi fiori ti piace di più. Continuando a leggere troverai i profili relativi al test e prima di incominciare ti informo che il test va eseguito per puro divertimento visto che non si basa su alcun tipo di prova scientifica.
I profili del test: il fiore che più ti piace svela il tuo istinto
Se l’immagine che hai scelto è quella della spiga di grano significa che in genere non ascolti mai il tuo sesto senso. Piuttosto che basarti su un’intuizione, preferisci avere delle prove concrete che possano supportare le tue tesi e quindi hai bisogno di molto più di una semplice sensazione per prendere le tue decisioni. In genere ragioni per lunghe ore quando devi compiere una scelta importante e ti consulti anche con molte persone di cui sai di poterti fidare davvero.
Se invece hai scelto il fiordaliso significa che a volte ascolti il tuo istinto. Dipende molto dalle situazioni e da come ti senti al momento, ma vi sono alcuni casi in cui riesci a lasciarti davvero andare e preferisci seguire il tuo istinto, soprattutto durante la situazione di pericolo in cui devi prendere una decisione abbastanza immediata. Quando non hai il tempo per ragionare lucidamente ti affidi proprio alle sensazioni che provi e spesso hai la capacità di capire subito come doverti comportare per evitare il pericolo.
Se invece hai scelto il papavero significa che ascolti solo il tuo istinto. Ti sei sempre affidato al tuo sesto senso e hai visto che in ogni situazione ti ha aiutato a trovare la risoluzione migliore e più intelligente. Il tuo intuito e le sensazioni che provi riescono a darti una mano anche quando pensi che sia impossibile capire come fare. Durante gli anni ti sei allenato abbastanza in modo tale da capire come interpretare i segnali che ti dà il tuo istinto e ora non hai più alcun tipo di problema.