Arriva+direttamente+dal+web+il+trucco+virale+per+eliminare+il+calcare+dal+WC%3A+l%26%238217%3Bho+provato+e+funziona+davvero
designmagit
/articolo/arriva-direttamente-dal-web-il-trucco-virale-per-eliminare-il-calcare-dal-wc-lho-provato-e-funziona-davvero/194218/amp/
Pulizia casa

Arriva direttamente dal web il trucco virale per eliminare il calcare dal WC: l’ho provato e funziona davvero

Come eliminare velocemente il calcare dal wc usando un trucco davvero geniale: pochi minuti e tornerà perfetto.

Il calcare in casa è uno dei nemici numero uno da sconfiggere. La sua presenza, soprattutto se c’è un’acqua molto dura, sarà praticamente ovunque e alla lunga lascerò delle tracce ben visibili. Per non parlare poi di quello che accade all’interno di alcuni elettrodomestici, che utilizzano proprio l’acqua per funzionare e che nel giro di poco avranno incrostazioni non da poco.

Fortunatamente, sono diversi i trucchetti fai da te che permettono di eliminare velocemente il calcare, tuttavia, in alcuni punti sarà così ostinato, da richiedere maggior tempo d’azione, esattamente come capita quando ci saranno depositi di sporco all’interno del WC. Infatti, riuscire a mantenere un water sempre perfettamente pulito, sembra quasi un’impresa impossibile, ma in nostro aiuto arriva un trucchetto direttamente dal web e che promette miracoli.

Con il trucco virale eliminare il calcare dal WC sarà facilissimo: provalo subito!

Sappiamo benissimo cosa accade quando si lascia che il calcare si accumuli indisturbatamente. Ogni cosa non funzionerà in modo corretto, per non parlare poi di quell’effetto antiestetico che si vedrà ad occhio nudo. Esattamente come capita all’interno del WC, quando si andranno a formare quelle terribili strisce gialle o grigie, che renderanno il bagno sporco e poco curato. Ebbene, per riuscire (realmente) ad eliminarle tutte, c’è un trucco da provare e che garantisce risultati incredibili, arriva direttamente dal web e non aspetta altro che essere provato.

Con il trucco virale eliminare il calcare dal WC sarà facilissimo: provalo subito! Designmag.it

Anche se in commercio esistono tantissimi prodotti per eliminare il calcare, oltre ad essere particolarmente aggressivi, non sono mai del tutto efficaci, anzi, in alcuni casi possono anche peggiorare la situazione. Come fare allora per rimuovere tutto il calcare dal WC? Dal web arriva un trucchetto che sembra essere la svolta che tutti stavano aspettando. Tutto quello che servirà saranno un paio di limoni ed il gioco è fatto.

La prima cosa da fare sarà svuotare completamente il water da tutta l’acqua presente al suo interno. A questo punto si dovrà ricavare il succo dai due limoni e dopo averlo filtrato si andrà a versare nel WC. Lasciare agire per almeno un paio d’ore, meglio ancora se tutta la notte. Sarà proprio l’acido citrico presente nel succo di limone ad agire sul calcare, andando a rimuoverlo fino in fondo. Il mattino seguente basterà semplicemente strofinare con lo scopino e dopo aver tirato lo sciacquone si noterà subito un pulito mai visto prima.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Published by
Maria Petrillo