Per scegliere un arredo per l’ufficio di prestigio potete sfogliare i cataloghi dei migliori brand alla ricerca dei set più adatti allo spazio che intendete arredare.
Che sia un ufficio aziendale o uno studio professionale privato, bisogna puntare su complementi dalle linee particolari costruiti con i migliori materiali in circolazione. Noi di DesignMag abbiamo dato uno sguardo alle proposte di Office Planet e abbiamo scelto tre modelli di arredi per l’ufficio presidenziale che coniugano eleganza e comfort senza tralasciare la funzionalità.
Scoprite di seguito gli arredi di design che abbiamo scelto per voi per arredare l’ufficio in modo davvero raffinato.
La particolare cura nei dettagli, la lavorazione artigianale e l’uso di materiali di alta qualità fanno di questi arredi per l’ufficio presidenziale le soluzioni giuste per chi vuole arredare con stile lo studio o l’ambiente comune in azienda. Sono prodotti davvero esclusivi, con la garanzia Office Planet.
Per arredare l’ufficio moderno la linea di mobili Alfa e Omega sono perfetti per dare all’ambiente un tocco elegante facendo emergere una spiccata personalità. Il design della scrivania in legno Ceo di Mascagni si ispira alle geometrie che ritroviamo nell’architettura contemporanea.
Materiali di alta qualità, finiture pregiate e forme originali fanno di questa proposta la soluzione ideale per arredare un ufficio elegante, accogliente e funzionale davvero unico.
Goggle Desk è una linea d’arredo per ufficio davvero innovativa e affascinante, progettata da Danny Venlet. Le linee sinuose e arrotondate della scrivania, che possiamo definire come il vero elemento focalizzante di tutto l’ambiente. Ha un design talmente accattivante da attirare l’attenzione su di sé fin dal primo sguardo.
La finitura laccata rende questa linea di mobili davvero perfetti per arredare un ufficio moderno. Tutti i mobili della linea Goggle Desk sono disponibili in diversi colori, si possono scegliere tra moltissime finiture e anche per quanto riguarda i materiali c’è una vasta gamma di soluzioni. Inoltre ci si possono abbinare accessori e complementi d’arredo come ad esempio la comoda cassettiera.
Un’altra tipologia di arredo ufficio di prestigio è rappresentata degnamente dalla collezione Eur. È realizzata secondo un design tradizionale ma mai banale e soprattutto senza rinunciare alla raffinatezza. I mobili e i complementi di questa linea realizzati in modo artigianale sono perfetti per arredare l’ufficio in stile classico.
C’è tutto quello di cui avete bisogno: dalle scrivanie alle sedie ergonomiche, dalle cassettiere agli armadi e alle librerie per tenere in ordine fascicoli e documenti. Non mancano i tavoli ampi per le riunioni fino ad arrivare alle poltrone e ai divani davvero esclusivi per far accomodare la clientela.