Si chiama Geo ed è a collezione di lavabi per il bagno ideate e realizzata da VitrA, storica azienda turca specializzata nella progettazione di soluzioni di alto design per arredare l’ambiente bagno. Geo è la nuova serie di lavabi da appoggio che entrano a far parte della grande collezione VitrA e caratterizzati da un design contemporaneo e innovativo che guarda a due dei più grandi maestri dell’arte: Georges Braque e Pablo Picasso. Diamo un’occhiata insieme a questa nuova collezione!
L’obiettivo di VitrA, azienda specializzata nel campo dell’arredo bagno, è quello di creare bagni completi e soddisfacenti . Per fare ciò si serve di un grande studio di progettazione interno e collabora con una serie di designers apprezzati a livello internazionale.
Dall’esperienza e dalla qualità dei prodotti VitrA nasce Geo, la nuova collezione di lavabi da appoggio pensati e progettati appositamente per arredare con stile l’ambiente bagno.
Stiamo parlando di una collezione di lavabi da appoggio in ceramica contraddistinti da un design moderno e originale che si ispira alle opere di due grandi maestri del cubismo: Georges Braque e Pablo Picasso.
Il risultato è una serie di lavabi per il bagno realizzati attraverso segmenti, rettangoli ed ellissi in versione tridimensionale che disegnano profili geometrici e asimmetrici.
Accanto alle versioni da appoggio, la gamma Geo comprende anche tre lavabi a parete dalle forme morbide e piacevoli ideali per arredare con stile sia gli spazi moderni che quelli classici.