Per chi ama lo stile classico, la linea arredo bagno 1941 Savio Firmino è ciò che serve per fare del proprio bagno un ambiente elegante e raffinato dai tratti classici, che ricordano le epoche passate. Nella collezione Savio Firmino, si possono trovare eleganti vasche da bagno intagliate e specchi con intarsi e lavorazioni in foglia d’oro, e tante altre creazioni, realizzate ispirandosi alle tradizioni artigianali rinascimentali ed attualizzandole con stile classico e gusto romantico. Vediamo meglio di cosa si tratta.
L’azienda toscana Savio Firmino è nata negli anni ’40 nel quartiere di Santo Spirito e da questa antica tradizione artigianale ha fatto della stanza da bagno un ambiente sofisticato e classico, ma allo stesso tempo senza dimenticare dettagli e comodità contemporanei.
Il design della collezione 1941 è stato curato dall’architetto Jessica Pizzorni, che ha creato prodotti per un bagno completo e confortevole, inteso più come un luogo dedicato al benessere e ai preziosi momenti di relax che di servizio.
Ogni piccolo particolare è ben curato, come rubinetti e manopole in ceramica smaltata, vasche e lavabi aristocratici e classici, in un perfetto mix fra passato e presente all’insegna dell’eleganza.