Il marchio Ergon Tender rain si è sempre distinto per l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia e la realizzazione di progetti innovativi abbinati ad un design accattivante e di classe per il settore doccia. Lo studio dell’azienda negli ultimi anni si è mosso verso la ricerca di soluzioni tecniche finalizzate ad ottenere dal sistema doccia una pioggia corroborante che simulasse quella reale, puntando soprattutto sul comfort e su un considerevole risparmio idrico.
Scopriamo allora quali sono le proposte e le carattaristiche Tender rain tra le quali scegliere, per valorizzare il bagno con accessori di rubinetteria dal valore indiscusso.
Le linee Tender rain sono minimali ed eleganti associate ad un sistema costruttivo brevettato, applicato ai prodotti che risultano dotati di vantaggiose caratteristiche tecnico-funzionali.
A firmare le soluzioni di questo marchio c’è l’architetto Luca Scacchetti, che giocando con le superfici riflettenti del metallo e dell’acqua, riesce a trovare interessantissimi spunti da cui trarre ispirazione.
Le soluzioni Tender rain, infatti, mostrano inediti “disegni d’acqua” che ricreano nel privato l’atmosfera di rilassante e ricercato benessere delle migliori SPA.
Attraverso suggestive ambientazioni, luminosi bagliori della pietra naturale e suoni tratti dallo scorrere dell’acqua ispirato alla musicalità delle cascate, Tender rain è in grado di esaltare la fusione tra creatività e know-how, ottenendo prodotti che sono delle vere opere d’arte che mixano bellezza estetica, suoni e forme.