[galleria id=”625″]La nuova collezione firmata Bl&A Agorà presenta un design innovativo, abbinato all’alta qualità dei materiali scelti, per uno stile contemporaneo e pratico adatto alle esigenze di oggi.
La nuova collezione del marchio di arredo bagno, si compone in particolare di due le linee, Ares e Minerva.
La prima si concentra sull’ambiente bagno, mentre la seconda focalizza l’attenzione soprattutto su un’ampia scelta di soluzioni per l’ambiente lavanderia.
La linea Ares, si compone di lavabi di diverse forme e tipologie che raggiungono un totale di 27 finiture tra essenze, colori laccati opachi e lucidi.
I lavabi sono realizzati in pietraluce o ceramica, e presentano forme classiche e lineari o a curva salva spazio.
Ai lavabi sono abbinati poi mobili realizzati in pannelli di conglomerato ecologico di legno idrorepellente atossico, con cerniere in acciaio nichelato.
Se al bagno ci pensa Ares, della lavanderia si occupa Minerva, attraverso moduli componibili disponibili in 27 finiture, lavabi/lavatoi, colonne attrezzate, realizzazioni a spalla ed elementi a terra o sospesi per rendere più funzionale lo spazio e garantire massima capienza e libertà di movimento.
Oltre a questi componenti, ci sono poi una vasta serie di accessori da inserire all’interno, per personalizzarli in base alle proprie esigenze, come ad esempio tubi appendiabiti, griglie portascarpe, cesti e portabiancheria, o anche superfici realizzabili in marmo, polimerico o pietra luce, per la versione a incasso.