Armani, in partnership con Roca, azienda lombarda leader mondiale in bathroom solutions, ha dato vita ad un innovativo progetto che stravolge il concetto di “sala da bagno” e che sarà presentato in anteprima al Salone Internazionale del Mobile di Milano.
Questa collaborazione tra Armani e Roca, prevede la realizzazione di arredi, sanitari, sistemi di illuminazione, finiture per soffitti e rivestimenti per pareti e pavimenti, tutti dedicati al bagno, ma soprattutto offrirà soluzioni di design complete, disponibile in punti vendita selezionati a partire da Gennaio 2011.
I due prestigiosi marchi italiani, Roca ed Armani, sono accomunati sicuramente dalla propria posizione di leader mondiali nei rispettivi mercati, e dando vita ad un nuovo bathroom concept, proporranno un’idea di sala da bagno caratterizzata da un’atmosfera confortevole armoniosa, intima ed elegante.
Intanto cresce l’attesa per la presentazione in anteprima di questa prima ed esclusiva Armani Roca bathroom collection, che avverrà a Milano, dal 14 al 19 Aprile 2010, nell’Armani Casa store in Via Manzoni 37, in concomitanza con l’annuale Salone Internazionale del Mobile.
Sicuramente, un’occasione per chi ha intenzione di mettere su casa, o di apporre qualche cambiamento alla propria abitazione, di conoscere ed ammirare le ultime novità dell’intera gamma d’interior design creata da re Giorgio ma in particolare la linea bagno nata dalla collaborazione con Roca.
Foto:
www.luxuryonline.it