Il lavabo Monolito di Globo risolve il problema estetico di molti bagni, in cui il lavabo sospeso lascia a vista le tubature e si integra difficilmente con il porta asciugamani. Monolito offre un’occasione per dare personalità a questo ambiente della casa, regalando un tocco di classe e di eleganza.
Monolito è un lavabo a colonna monolitico, appunto, composto da un unico blocco di ceramica, sagomato come se fosse una scultura vera e propria.
Questo raffinato lavabo è dotato di una sezione che si allarga verso l’alto, modellata morbidamente in corrispondenza degli spigoli.
Il risultato è una geometria di forte impatto, disponibile in bianco lucido, nero lucido e nelle originali finiture oro e platino.
Della stessa serie, fanno parte anche i sanitari in versione sospesa, da terra o monoblocco, una vasca in Pietraluce ed un piatto doccia con box integrato.
Ovviamente della stessa collezione fanno parte anche vari mobili e complementi coordinati, come piantane, specchiere e portasciugamani, che vengono incontro alle esigenze di chi sceglierà di utilizzarli nella propria abitazione.
Il lavabo, è previsto in sei diverse dimensioni: 120×53 cm, 100×53 cm, 80×53 cm, 70×53 cm, 60×40 cm e 60×40 freestanding ed è in vendita al prezzo di euro 1.150 + IVA, riferito alla versione bianco lucido, nero lucido: 2.325 +IVA, mentre oro e platino: 2.575 + IVA.