Arrediamo casa con gli attaccapanni: i modelli più trendy si trovano da IKEA

Per arredare casa con gli attaccapanni viene in nostro aiuto IKEA con modelli diversi da adattare allo stile della propria abitazione. 

L’organizzazione dei vestiti e delle giacche richiede programmazione ed elementi d’arredo realmente utili a mantenere l’ordine in casa. Chi meglio di IKEA potrebbe proporre soluzioni perfette per soddisfare le esigenze di ogni cliente?

L’appendiabiti è un complemento d’arredo che si è evoluto nel tempo per unire la funzionalità al design. Questo accessorio permette di appendere giacche e abiti senza sgualcirli e può essere posizionato all’ingresso oppure nelle camere da letto. In alternativa anche un corridoio lungo e largo potrebbe accogliere l’elemento d’arredo per consentire di vivere meglio la casa. In commercio si trovano tanti modelli di appendiabiti diversi.

Bisogna scegliere quello che si adatta allo spazio a disposizione e che valorizza l’ambiente. Esistono attaccapanni da terra/a piantana, con ganci al muro, inseriti in mobili, relle o appendiabiti stender. Unendo gli aspetti estetici e pratici si potrà adottare la migliore soluzione per la propria casa. IKEA propone bastoni appendiabiti, attaccapanni, stand appendiabiti facili da montare e posizionare anche in spazi ridotti. I costi sono accessibili e l’ordine sarà garantito.

I modelli di appendiabiti suggeriti da IKEA

Per la camera da letto IKEA propone RIGGA, lo stand appendiabiti che costa solo 19,95 euro. Ha spazio per appendere giacconi e abiti ma anche per ospitare 4 paia di scarpe nella rastrelliera in basso. Si può regolare l’altezza per una maggiore praticità (ci sono sei posizioni) ed entrambe le estremità del bastone fungono da ganci risultando estremamente utili per appendere, ad esempio, le borse.

Appendiabiti IKEA
I modelli di appendiabiti suggeriti da IKEA (Designmag.it)

Elegante e delicato EKRAR può essere posizionato all’ingresso. Può ospitare giacconi, sciarpe e borse, è disponibile nei colori bianco e giallo scuro e costa 29,95 euro. In alternativa un altro appendiabiti da terra con vaso portaombrelli è ALGANAS a 24,95 euro. Disponibile nel colore nero ricorda vagamente un cactus ed è perfetto per un ambiente moderno o industrial. Più raccolto e pratico per chi ha poco spazio c’è Tjusig, appenditutto da appendere.

Costa 15 euro e ha sei ganci lunghi e rettangolari. Se, invece, avete un ampio ingresso allora potete scegliere PANGET attaccapanni, rastrelliera e panca. Permette di tenere tutto in ordine e a portata di mano senza rinunciare a stile e qualità. Comprende scarpiere, appendiabiti con sei ganci, cappelliera, una panca e un tavolo coordinato. Tutto a 369 euro. Infine, come soluzione da appendere segnaliamo PORTIS a 19,95 euro. Ha una rastrelliera per poggiare scatole, cappelli o borse e sei ganci multipli per cappotti e giacche.

Gestione cookie