Il letto Ralph Lauren Cube RLX è una creazione straordinaria del marchio d’abbigliamento che ora si dedica anche alla casa con la sua linea domestica, fatta di arredi e complementi vari lussuosi e minimalisti. Quello che vi presentiamo oggi è un letto che unisce il gusto dello stilista americano Ralph Lauren in uno stile al di là delle mode, attento ai dettagli e all’accostamento tra forme e colori.
Il letto Cube RLX è un progetto nato nel 2010 e caratterizzata da uno spirito metropolitano.
Si tratta di un letto a baldacchino, ma che di retrò o di romantico ha veramente ben poco. Cube RLX propone infatti una moderna interpretazione del tema e si ispira alla geometria tridimensionale di un cubo.
La struttura che compone Cube RLX è interamente realizzata in metallo, assemblata in una intelaiatura in finitura nero alluminio dallo stile minimale e rigoroso ma assolutamente raffinato.
La base e la doppia testata sono poi imbottite e rivestite in pelle nera lavorata, in grado di dare vita ad un prodotto chic e contemporaneo dal design curatissimo.
Questo affascinante letto a baldacchino è disponibile nel formato Queen e King Size, a seconda delle preferenze dell’acquirente.