Arredi da ufficio Fantoni: Framework e le geometrie versatili

Il Centro Ricerche Fantoni ha realizzato Framework, una soluzione versatile, dalle forme geometriche, adatta alla progettazione di spazi operativi per via della sua funzionalità e modularità, in linea con le tendenze estetiche dell’ufficio moderno e vicino a tutte le esigenze di chi lavora in ambienti d’ufficio

[galleria id=”2329″]L’obiettivo di Fantoni è da anni quello di creare un ambiente di lavoro piacevole, elegante e funzionale che renda piacevole il tempo trascorso alla scrivania. Partendo da questo presupposto il Centro Ricerche Fantoni ha realizzato Framework, una soluzione versatile, dalle forme geometriche, adatta alla progettazione di spazi operativi per via della sua funzionalità e modularità.

Gli arredi Framework sono in linea con le tendenze estetiche dell’ufficio moderno e rispondono a tutte le esigenze di chi lavora in ambienti d’ufficio.

Si parte dal tavolo da lavoro dal piano sottile, con rotaia di supporto in acciaio, disponibile nelle versioni con telaio a filo del piano oppure dotato di schermi laterali attrezzabili.
Disponibile in cinque colori differenti ed in tre essenze, questa soluzione di arredo è adatta alla realizzazione di postazioni di lavoro multiple, combinabili a piacimento, grazie ad un design studiato appositamente per questa funzione.

A completare l’offerta ci sono poi cassettiere, pannelli divisori, contenitori, mobili a giorno e di servizio che possono essere combinate alla scrivania per creare ambienti personalizzati, a seconda delle esigenze di riservatezza oppure di spazio.
Ma non finisce qui, perché si può scegliere anche tra una vasta gamma di elementi quali lavagne magnetiche e cestello portacavi, accessori in plexiglas satinato che arricchiscono la collezione, vaschetta porta cancelleria e porta fiori, in modo da personalizzare le postazioni a piacimento.

Gestione cookie