Oggi vi voliamo presentare una delle ultimissime novità proposte dall’azienda italiana Antonio Lupi per arredare con classe l’ambiente bagno. Stiamo parlando della vasca da bagno Dune pensata e disegnata dal designer comasco Mario Ferrarini. Questo progetto nasce da un segno semplice e delicato, a misura d’uomo. Il risultato è una vasca dalla forma tanto innovative quanto elegante capace di regalare momenti di vero relax grazie alle sue morbide e accoglienti forme.
Si chiama Dune ed è una delle ultimissime novità nel campo degli arredi bagno presentate dall’azienda Antonio lupi. Porta la firma del designer italiano Mario Ferrarini ed è una stupenda vasca da bagno disponibile sia nella versione freestanding a pavimento anche nella versione semincasso.
A rendere tanto affascinante questo progetto è la sua forma: linee morbide e delicate con sponde prive di qualsiasi spigolo. Un vero e proprio angolo di benessere che evoca luoghi lontani e incontaminati.
Realizzata in materiale Cristalplant, Dune si sviluppa a pianta circolare ma la conformazione del bordo superiore a sviluppo sinusoidale ne conferisce un aspetto sempre diverso a seconda dell’angolazione di osservazione.
Dal punto di vista interno, la differente pendenza del profilo permette al fruitore di decidere la postura da mantenere garantendo così un confort senza pari.
Fantastica è la versione a semincasso che sembra sprofondare all’interno del pavimento!