Arredare in stile rock è la nuova tendenza per personalizzare la casa in modo originale e bizzarro. E’ uno stile ruggente, aggressivo, anticonformista, perfetto per chi ama stupire e alcune volte sconvolgere. Borchie, teschi, inserti in pelle, personalizzano tavoli, poltrone e credenze, creando un ambiente ruvido e assordante che ricorda il suono delle corde di una chitarra elettrica. Lo stile rock non passa di certo inosservato, anzi il suo obiettivo è proprio quello di farsi notare. Ecco i complementi che non possono mancare nella tua casa se vuoi arredare in stile rock.
- Cassettiera anticonformista
- Un WC davvero unico
- Insegne luminose alle pareti
- Mobile sonoro
- Complementi stravaganti
- Rock dal sapore vintage
- Speaker da urlo
E tu, quale arredamento rock scegli? Vediamoli insieme nel dettaglio.
Cassettiera anticonformista
Una semplice cassettiera di design per la camera o il corridoio può trasformarsi in un complemento d’arredo unico e inimitabile che oltre alla pura estetica vuole inviare un messaggio ideologico a chiunque varchi la soglia di casa. Perfetta per arredare in stile rock!
Un WC davvero unico
E’ un po’ kitsch, bisogna ammetterlo! Ma chi vuole arredare in stile rock ha come obiettivo quello di lasciare tutti a bocca aperta e questo wc ne è davvero capace.
Insegne luminose alle pareti
Una scritta luminosa che ricorda i rumorosi palchi dove i cantanti sfogano tutto il loro spirito artistico. Non poteva di certo mancare per arredare in stile rock la casa. Sulla parete della camera o in soggiorno, ti sentirai anche tu una piccola star.
Mobile sonoro
Un mobile semplice, dalla forma pulita ed essenziale che ricorda le casse da cui viene sprigionata un’assordante musica elettrica. Un pezzo di design che saprà arredare in stile rock con gusto e discrezione ma non passerà inosservato con il suo colore così vivace.
Complementi stravaganti
Un mangiacassette alla parete da cui sbuca una cassetta mensola musicale. Un complemento d’arredo davvero stravagante, dal sapore vintage che renderà unico ogni ambiente in cui verrà inserito. Sarà perfetto per arredare la camera dei ragazzi o dei bambini.
Rock dal sapore vintage
Amanti dello stile vintage ecco la cucina che fa per voi. Per conferirle un tocco rock basterà personalizzarla con stampe colorate alle pareti e qualche scritta adesiva per i mobili. Veloce, facile e d’effetto.
Speaker da urlo
Come ascoltare con stile la musica rock? Ovviamente con degli speaker da urlo! Realizzati in legno questi speaker di design saranno perfetti per arredare il soggiorno o la camera da letto. Potrai così godere del tuo pezzo musicale preferito in perfetto stile rock.