Come arredare la casa in stile Harry Potter? Semplice, con i complementi d’arredo che abbiamo selezionato per voi, autentici amanti della saga più magica che ci sia! Se anche voi siete stati contagiati dall’amore per l’affascinante universo creato di J.K. Rowling e vi ritenete dei veri appassionati di Harry Potter non vi resta che scoprire i nostri consigli per arredare la vostra casa in perfetto stile Hogwarts!
Adesivo del binario 9 e 3/4 di Harry Potter
Foto Amazon
Tra i gadget ideali e immancabili per personalizzare la stanza dei bambini seguendo lo stile di Hogwarts c’è l’adesivo da parete binario 9 3/4 di Harry Potter. Si tratta di una decalcomania in vinile che permette di rendere visibile anche agli occhi dei Babbani il famoso binario della King’s Cross Station. Siete pronti a fare un giro sul Hogwarts Express attraversando il muro che divide i binari 9 e 10?
Lampada da tavolo pozione di Harry Potter
Foto Amazon
La lampada a forma di bottiglia di veleno è uno dei gadget della collezione di Harry Potter per arredare casa in maniera divertente. La simpatica lampada si illumina di verde e funziona tramite cavo con attacco USB. Poi la si può usare in due diverse modalità, con luce fissa sempre accesa o con intermittenza con la luce che sfuma affievolendo per poi accendersi di nuovo. È davvero magica! Come lampada da comodino o abat-jour è perfetta per gli amanti della saga!
Divano Chesterfield
Foto Shutterstock | miunicaneurona
Il divano Chesterfield originale a 3 posti lavorato artigianalmente secondo la tradizione Chester inglese (con certificato di autenticità cucito a bordo) è un pezzo di arredamento stiloso che impreziosisce qualsiasi ambiente, a prescindere. Il divano ha una solida struttura in legno massello, la pelle è di bufalo stonalizzata a mano, i bottoni sono tirati a spago ed esaltano l’effetto capitonnè. Inoltre le borchie in ottone brunito sono battute singolarmente. Con questo autentico divano Chester dal carattere British sarà un gioco da ragazzi arredare in stile inglese il vostro soggiorno elegante alla Harry Potter!
Mappa del malandrino in versione tappeto
Foto Amazon
Infine, cari Babbani, ecco una chicca per veri intenditori: potete portare un tocco di magia nella vostra casa con il tappeto con la stampa della mappa del malandrino. Questo bel tappeto è perfetto da mettere in camera da letto (dimensioni 76 x 133 cm) soprattutto nella cameretta dei bambini, e vi catapulterà subito nel magico mondo di Hogwarts, rendendo unica la vostra stanza in stile Harry Potter!