Questa che vi proponiamo è una selezione di arredamento in stile Japandi che abbiamo trovato sul catalogo di mobili Kave Home, se volete rendere unica la vostra casa dovete dare uno sguardo!
Lo abbiamo letto dappertutto, è di grande tendenza negli ultimi tempi e tutti vogliono seguire i dettami dello stile Japandi, un’estetica che sta conquistando facilmente il cuore degli interior designer e degli appassionati di arredamento minimal.
Se anche voi vi state facendo sedurre da questo mood sarete felici di sapere che sul catalogo del brand Kave Home c’è una nuova collezione di arredamento che si ispira proprio allo stile Japandi, noi l’abbiamo sfogliato ed ecco quali sono i mobili che ci hanno davvero affascinato.
I migliori mobili Kave per chi ama l’arredamento Japandi
Abbiamo visto come arredare casa in stile Japandi e molti dei nostri lettori hanno scelto di seguire questa estetica, ma non sempre è facile trovare dei pezzi di arredamento adatti per poter ridefinire gli spazi della casa o del giardino. Per questo noi di DesignMag siamo andati a cercare in giro delle novità da proporvi ed abbiamo trovato qualcosa di molto interessante sul catalogo di Kave Home.

La novità che vi proponiamo fa parte della linea Catalina, si tratta di un lettino doppio in corda intrecciata a mano di colore beige e 100% legno massiccio di acacia FSC. È uno dei mobili Kave adatto sia per uso interno che per uso esterno, quindi lo potete sistemare comodamente anche in giardino o sul terrazzo perché è resistente ai raggi UV. Anche se per non sciuparlo è consigliabile ripararlo nei giorni di pioggia.

Dotato di cuscini rimovibili, ha una linea essenziale ma talmente accogliente che sarà davvero un piacere potersi abbandonare al relax sopra di esso. Della stessa linea fa parte un’altra novità, un lettino che sembra una chaise longue, con due cuscini cilindrici alle estremità e struttura in legno massello di acacia e corda di poliestere intrecciata a mano. È perfettamente abbinabile agli altri mobili Kave stile japandi della serie Catalina.
Ambra, la collezione dalle forme squadrate

Infine, altra novità è la serie Ambra, si compone di divano lineare a tre posti e divano angolare a cinque, ampie e comode poltrone, tavolino basso da salotto per arredare il soggiorno in stile japandi sia in casa sia in giardino. Gli arredi sono tutti in legno di acacia massiccia in finitura chiara e cuscini in schiuma rivestiti in poliestere.