Con la nuova promozione proposta da Febal casa potete arredare tutta la vostra dimora spendendo solo un totale di 9.900 euro per tutto l’arredamento. Vediamo i dettagli.
Se state ristrutturando la vostra abitazione o avete comprato una nuova casa oppure volete semplicemente rinnovare tutti gli arredi c’è questa interessante promozione che il brand Febal Casa ha riservato ai suoi clienti. Con un pacchetto che comprende diversi mobili spenderete meno di diecimila euro.
Per approfittare di questa offerta, però, occorre coglierla al volo perché non dura per sempre! Scopritene di più continuando a leggere.
Come comprare un arredamento completo Febal e spendere solo 9.900 euro
Chi sta cercando una soluzione “chiavi in mano” per arredare tutta la casa troverà di sicuro molto allettante la proposta del marchio Febal Casa che permette di acquistare tutta una serie di complementi di arredo spendendo solo un prezzo forfettario pari a meno di diecimila euro, 9.900, come già detto. Cifra in cui non è però compresa l’IVA, che quindi va calcolata a parte.
Ma cosa bisogna fare per poter cogliere questa occasione? Prima di tutto per non lasciarsi sfuggire questa promozione bisogna effettuare l’acquisto entro il mese di agosto. Infatti la promozione è valida solo fino alla fine del mese, quindi entro il 31 agosto 2024.
Con Febal Casa potete arredare interamente la vostra abitazione, il pacchetto infatti si completa con una cucina, i mobili per il soggiorno, il divano e la camera da letto matrimoniale per un totale di 9.900 euro più IVA. Il vantaggio non è solo nel prezzo, dato che potete comprare tutti gli arredi a tasso zero e anticipo zero e potete cominciare a pagare l’anno prossimo, cioè nel 2025.
I prodotti tra cui scegliere sono di qualità e hanno un design accattivante anche perché ci sono numerosi stili tra cui optare dal classico al moderno. Inoltre potete scegliere tra soluzioni personalizzate per ogni vostra esigenza.
Nel dettaglio l’offerta Febal Casa comprende la cucina modello Aria già completa di tutti gli elettrodomestici a marchio Beko, si parla quindi di un frigorifero, un forno e il piano cottura nonché una lavastoviglie. Per arredare la zona living ci sono le basi soggiorno per tv e il tavolo della collezione MOMENTI.
Per arredare il salotto potete completarlo con il divano della linea Signature Collection (nella prima foto) e la camera da letto della linea MOMENTI. Insomma, c’è davvero da cogliere al volo questa proposta per arredare la casa con Febal spendendo meno di diecimila euro. Per scoprire la promozione nel negozio più vicino a voi vi basta prenotare un appuntamento gratuito compilando il modulo sul sito ufficiale dell’azienda.