Riveal è il nome del nuovo armadio nato dalla creatività della designer londinese Nina Tolstrup di Studiomama.
Si tratta di un armadio dalla forma originale e divertente composto da tanti scomparti più o meno nascosti realizzato attraverso la lavorazione di legno di recupero in pieno stile ecologico!
Studiomama è un giovane studio di design con sede a Londra fondato dalla stilista Nina Tolstrup che progetta e realizza stupendi complementi d’arredo caratterizzati da un design divertente e particolare ottenuto attraverso processi di lavorazione eco-sostenibili.
Uno di questi prodotti è l’armadio Riveal. Un mobile ottenuto dalla lavorazione e combinazione di assi e tavole in legno riciclato di diversa tipologia e provenienza.
La vera particolarità di questo complemento d’arredo di eco design è la sua divertente e originale struttura realizzata da tanti scomparti di diverse dimensioni e forme in grado di contenere e custodire gli oggetti che più desideriamo.
Il risultato è un prodotto unico caratterizzato da un continuo gioco di alternanze tra spazi pieni e vuoti e da un sorprendente contrasto di colore una volta aperte le ante: la struttura esterna è in legno chiaro, quella interna in legno scuro con particolari chiari.
Riveal di Studiomama è un armadio dinamico e ironico al tempo stesso, ideale per arredare ambienti giovani e informali.