Armadio+a+ponte+Ikea%2C+con+questa+combinazione+salvi+davvero+tanto+spazio
designmagit
/articolo/armadio-a-ponte-ikea/190118/amp/
Aziende Arredamento e Design

Armadio a ponte Ikea, con questa combinazione salvi davvero tanto spazio

Grazie alla possibilità di combinare vari elementi insieme è possibile creare un armadio a ponte Ikea adatto alle proprie esigenze di spazio.

Se state cercando una soluzione adatta per arredare la cameretta dei bambini o dei ragazzi potete giocare con il planner Ikea e comporre i mobili che più si adattano allo spazio che avete a disposizione, noi di seguito vi diamo un esempio perfetto.

Questa soluzione comprende mobili, cassetti e guardaroba, e al centro c’è spazio per un letto o una scrivania. L’armadio a ponte Ikea è facile da modificare quando le esigenze cambiano perché i piccoli crescono, oppure desiderate rinnovare lo stile e spostare i mobili per dare un look nuovo a tutto l’ambiente.

Con la combinazione di mobili SMÅSTAD PLATSA arredare la cameretta piccola è semplicissimo

Questo armadio a ponte Ikea è la combinazione perfetta per gli spazi ridotti perché la struttura è poco profonda. Infatti le sue misure sono 42 cm di profondità, 181 cm di altezza e 240 cm di larghezza.

Armadio a ponte – Foto Ikea – designmag.it

Il mobile è disponibile in diversi colori con la struttura bianca e le ante che possono essere scelte tra blu, lilla, verde chiaro, betulla, grigio, rosa pallido e lo stesso bianco. Le ante sono dotate di cerniere con chiusura ammortizzata e silenziosa che sono molto comodi da usare e danno comfort.

La struttura è formata da elementi della linea PLATSA mentre le ante e i frontali dei cassetti sono della linea SMÅSTAD. Tutti gli angoli delle ante SMÅSTAD hanno una speciale forma arrotondata che è molto utile per proteggere i bambini dagli urti accidentali con gli spigoli.

La composizione di mobili standard di questo armadio a ponte Ikea comprende ripiani HJÄLPA che sono perfetti per organizzare lo spazio interno con gli accessori interni della stessa serie.

Nel vano armadio c’è il bastone appendiabiti in acciaio con rivestimento a polvere che è regolabile e quindi permette di personalizzare la soluzione in base alle vostre esigenze. Mentre per lo spazio esterno ci sono i pratici elementi della serie LÄTTHET come i ganci da appendere ai binari.

Completano l’armadio a ponte i cassetti KONSTRUERA che fanno risparmiare ulteriore spazio. Infatti il design intelligente dei binari fa sì che il cassetto si ritragga leggermente quando viene rilasciato.

Davvero questo mobile è perfetto per arredare la cameretta dei bambini e dei ragazzi spendendo molto poco. Infatti, per fare un esempio, la composizione bianco/grigio ha un prezzo di listino di

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente
Tags: Cameretta