Arisa apre le porte della sua casa. Una dimora avvolta in un fascino misterioso. L’abitazione della cantante è avvolta nell’eleganza.
La musica ha sempre svolto una funzione importante in ogni fase storica. Ai giorni nostri si alternano vari generi musicali, anche se quello più amato e diffuso sembra essere il genere pop. La musica leggera, con brani che spaziano fra il sentimentale e l’ironico, attira un gran numero di ascoltatori. Fra le cantanti pop più amate c’è senz’altro Arisa. I suoi brani, ricchi di emozioni, arrivano fino al cuore delle persone, e nessuno non può fare a meno di amarli.
Una carriera partita nel 2009, anno in cui partecipa al Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte. Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è una ragazza con un look d’altri tempi. Abitino bon ton, occhiali spessi ed aria da svampita fanno apparire la giovane cantante come un personaggio innovativo. Il brano proposto in gara, dal titolo “Sincerità” riscontra un grande successo, tanto da consacrare Arisa come vera stella di quell’edizione del Festival di Sanremo.
Arisa, la casa della cantante è un vero gioiellino
Nel corso degli anni ha partecipato svariate volte alla kermesse canora sia in qualità di cantante che in qualità di ospite d’onore. Nella sua carriera ha anche all’attivo una partecipazione come co-conduttrice del Festival. Oggi il suo look appare decisamente diverso, con un tono molto più audace. La sua personalità è cambiata, portandola ad essere una donna ed un’artista sicura di sé. Si dice spesso che la casa rappresenti la personalità di chi ci abita, ed ammirando la dimora di Arisa sembrerebbe proprio così.
Arisa è nata a Genova ma è cresciuta in Basilicata, tuttavia come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo ha deciso di stabilirsi a Milano. Nel capoluogo lombardo ha acquistato un piccolo appartamento di 60 metri quadri circa. L’abitazione appare molto luminosa e con molta probabilità è situata ad un piano piuttosto alto. Non si sa quale possa essere il luogo preciso in cui è situato l’appartamento, ma stando ad alcune indiscrezioni potrebbe essere nei pressi di Porta Venezia.
L’abitato ha dei pavimenti di marmo bianco e questo permette a diversi elementi di spiccare particolarmente. Nel salotto è presente un pianoforte di nero lucido, strumento immancabile nella casa di una musicista. Spiccano anche uno specchio ed una scrivania dal design particolare. Sulle pareti, invece, non mancano le opere d’arte, alcune delle quali realizzate da Arisa stessa. La cantante, infatti, si dedica anche all’attività di pittrice. Una casa essenziale, senza eccesso di lusso, ma di gran gusto.