Una casa particolare, proprio come lei, per una artista e cantante di assoluto talento, dettagli unici nell’abitazione di Arisa, davvero bellissima.
Arisa ha iniziato la sua carriera con una canzone simpatica e con uno stile un po’ bizzarro, vivace e particolare. Il suo talento è riconosciuto da tutti ed è considerata un delle voci migliori che abbiamo in Italia. Una artista completa, duttile che ha stupito anche come giudice ad X factor e poi ad Amici. Lei vuole essere sempre più bella e ha cambiato molto spesso il suo aspetto fisico, con nuove capigliature e stili. Una donna che sa quello che vuole e che esprime tutte le sue sfumature con l’arte della musica e con il suo estro, nel suo stile particolare.
Arisa non ha peli sulla lingua, esprime sensualità e molto spesso lancia delle palesi provocazioni sui social. La sua casa rispecchia un po’ tutte queste caratteristiche. La cantante ha dichiarato più volte di aver acquistato casa a Milano. La sua abitazione è un appartamento di circa 60 metri quadrati dove abita da sola. Come molti artisti e non solo, il capoluogo Lombardo, nasconde molte delle loro abitazioni, lei a differenza di altri vive un po’ in periferia in una casa dalle piccole dimensioni. Infatti se c’è qualcosa che distingue Arisa dai molti altri colleghi è la sua semplicità e umiltà. Rappresentata anche nei testi delle sue canzoni, lei è così, pura e semplice, particolare, come la sua abitazione.
La particolare casa di Arisa
La cantante Arisa ha dichiarato più volte di aver acquistato casa a Milano. La sua abitazione è un appartamento di circa 60 metri quadrati dove abita da sola. Essendo piccola, lei ci tiene molto che sia parte del suo essere, che sia molto personale e unica. Sono numerosi gli scatti che la cantante condivide sui suoi social e da cui possiamo notare una serie di dettagli della sua casa, oltre che i numerosi cambi di capelli che Arisa ha intrapreso in questi anni. Un artista poliedrica che ha fatto anche di casa sua una sua opera d’arte.
In uno dei suoi tanti post Instagram, oltre che alla sua bellezza semplice e sensuale, si nota la particolarità del suo salotto, con colori vivaci, che contrastano con colori più spenti e antiquariati. Tutto come sempre accompagnati dalla sua ironia che gioca spesso con il suo aspetto fisico, post divertenti e belli che fanno impazzire i suoi fan che con il tempo hanno imparato a conoscere anche la sua umile dimora.
Uno degli elementi particolari della casa, è una grossa libreria a triangolo che si trova praticamente al centro della casa, in uno dei tra lati, incastonato un camino in stile un po’ antico, di un sasso, simile al porfido, molto elegante e particolare. Una casa piena di oggetti e piccoli dettagli nell’arredamento, con quadri appoggiati in attesa di essere forse appesi.