Arisa, casa sua sembra un museo: opere d’arte e specchi ovunque

La cantante Arisa ha una casa meravigliosa che sembra un museo: ecco i dettagli, le curiosità e molto altro ancora.

Una delle cantanti che ha sempre dimostrato il suo vero fascino, il suo carattere e la sua voce spettacolare è proprio lei, Arisa. La donna ha esordito nel 2009 al Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria con il brano Sincerità. Da quel momento in poi, la cantante ha mostrato di avere anche altri talenti come quello del ballo aggiudicandosi la vittoria di Ballando con le stelle e come coach di Amici, talent condotto da Maria De Filippi. Sono molti i fan curiosi di scoprire dove abitano le stelle della musica italiana: andiamo a scoprire insieme l’abitazione della bellissima Rosalba, in arte Arisa.

Come anticipato, la grandissima Arisa ha esordito nel 2009 con il brano Sincerità suscitando un interesse immediato nella stampa e nel pubblico. A quei tempi, proprio la Stampa scrisse di lei: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Arisa, sapete com’è la casa della bellissima cantante? Un sogno ad occhi aperti

In molti sono curiosi di scoprire come vivono i personaggi famosi quando sono lontani dai riflettori. Oggi abbiamo deciso di svelarvi dove vive la bellissima cantante Arisa. La sua casa è una vera reggia e quasi può essere paragonata ad un museo. Curiosi? Tenetevi pronti per scoprirne i dettagli meravigliosi di questa dimora che rispecchia a pieno la personalità della cantante.

La cantante Arisa, come abbiamo già detto, ha una casa da sogno che si trova a Milano. L’appartamento è molto grande, circa 60 metri quadrati dove vive da sola.

arisa casa
ecco la casa incredibilmente bella della cantante (Instagram @arisamusic) Designmag.it

L’abitazione è molto luminosa visto il piano alto in cui si trova. La casa, come anticipato, rispecchia in grande lo stile e la personalità della cantante arredata proprio nel suo stile. Precisamente la casa di trova a Milano nella zona di Porta Venezia, anche se non ci sono molte informazioni a riguardo. I fan più attenti hanno notato alcuni dettagli proprio dalle foto che la donna pubblica spesso sui suoi profili social.

La casa, infatti, possiede pavimenti in marmo e diverse opere d’arte. I pezzi rispecchiano un arredamento stile anni Cinquanta. In salotto vi è un bellissimo pianoforte a coda nero lucido, che non poteva mancare in casa di una cantante e musicista. Vicino il pianoforte, invece, si trova uno dei tanti specchi che arredano la casa e da cui è possibile scorgere, riflessa, un’opera d’arte e tante foto della cantante. Insomma, una casa da sogno quella di Arisa.

Gestione cookie