Se vi state chiedendo cos’è l’archi-puzzle la risposta è semplice, è un puzzle per appassionati di architettura e di design! Tra le tendenze dell’ultimo periodo troviamo infatti questo tipo di passatempo, che non è solo per bambini! Per rilassarsi e staccare dalla frenesia quotidiana non c’è niente di meglio di dedicarsi alla composizione di un bel puzzle, ma ecco quali scegliere per farlo con stile!
Foto Conranshop
Il puzzle della Casa Michelin è un’edizione limitata firmata dall’artista brasiliano Paulo Mariotti, illustratore che ha disegnato il bellissimo negozio londinese per il puzzle da 1000 pezzi che, una volta finito, farà la sua splendida figura nel vostro salotto!
Foto Slowdown Studio
Progettato dall’artista australiano Charlie Bennell, questo puzzle da 285 pezzi rappresenta “The Site of Reversing Doom”, un edificio architettonico situato a Yoro Park, in Giappone. Immaginato dall’artista contemporaneo newyorkese Shusaku Arakawa e dalla poetessa Madeline Gins, questo sorprendente parco è un “luogo di sperimentazione” attorno al tema dell’incontro con l’inaspettato.
Foto Dior
Una promessa di momenti indimenticabili, questo puzzle Dior da 1000 pezzi rappresenta l’iconica boutique al numero 30 di Avenue Montaigne con il motivo ispirato alle luminarie, le magiche installazioni tipiche delle feste pugliesi, concepito per la sfilata della collezione Cruise 2021 di Maria Grazia Chiuri. Un invito a una magica evasione, tra il sogno e il gioco.