Appuntamenti di design: Design Circle a Milano

Design Circle mette in scena domani 15 marzo, alle ore 19 in Via Cosimo del Fante 5 a Milano, un dibattito su temi legati alla contemporaneità, che coinvolgeranno cinque giovani designer sul tema della tecnologia e della riscoperta dell'artigianato

Design Circle
Design Circle manda in scena la sua seconda puntata, domani 15 marzo, alle ore 19 in Via Cosimo del Fante 5 a Milano. Design Circle è la community del design milanese che decide di interrogarsi su temi legati alla contemporaneità, che coinvolgeranno cinque giovani designer intorno ai quali ruoterà un interessante dibattono sulla relazione che intercorre tra l’impiego della tecnologia e la riscoperta dell’artigianato come strumento di espressione creativa. L’obiettivo è quello di domandarsi come far convivere oggi queste due anime all’interno di un progetto.

Design Circle è un nuovo luogo di incontro a Milano, che nasce dal desiderio di offrire a Milano un posto dove incontrarsi per parlare di design e progetto, creare un ambiente adatto a favorire la condivisione di idee tra professionisti dalle differenti esperienze e percorsi formativi.
 
Al Design Circle prendono parte progettisti, imprenditori, designer, giornalisti, architetti ma anche semplici appassionati.
 
Il tema dell’incontro di Design Circle fissato per domani si sviluppa intorno al concetto di “tecnologia e dolcezza” o meglio ” Prodotti che hanno un’anima. Una generazione di designer si confronta con la tecnologia e la modernità”.
 
Saranno presenti all’ importante appuntamento Antoni Arola, Valerio Cometti, Odoardo Fioravanti, Giulio Iacchetti, Paolo Ulian e guiderà il dibattito Cecilia Fabiani, giornalista e critica del design.
 
La conversazione su questa interessante tematica sarà accompagnata come sempre da una degustazione di vini.

Gestione cookie