Approfitta delle offerte Westwing: rinnovi la camera da letto e spendi pochissimo

Westwing fa una sorpresa ai clienti con una serie di offerte imperdibili: così rinnovare la camera da letto diventa super conveniente.

Tra i negozi impegnati nella vendita di complementi d’arredo e altri articoli per la casa, Westwing spicca sicuramente per i suoi prodotti di qualità, dal design moderno e tanto semplice quanto elegante. La proposta del marchio è molto ampia e l’imbarazzo della scelta non manca, soprattutto se pensiamo agli sconti messi a disposizione dei clienti. Di recente il negozio ha deciso di fare una sorpresa a questi ultimi con una serie di offerte da non perdersi, in particolare per coloro che desiderano rinnovare la camera da letto.

Stiamo parlando di una delle stanze più importanti della casa, adibita al nostro riposo. La camera da letto deve rispecchiare i nostri gusti in fatto di arredamento, ma anche le nostre esigenze per poterci rilassare e dormire al meglio. È fondamentale che questa ci trasmetti pace e relax, così da facilitare il nostro sonno nel corso della notte.

I complementi d’arredo che scegliamo sono, dunque, decisivi. E Westwing, come sempre, pensa proprio a tutto: dal letto su cui coricarsi a fine giornata ai comodini da posizionare accanto a quest’ultimo, passando per le illuminazioni e le decorazioni, indispensabili per dare un tocco in più all’ambiente domestico personalizzandolo.

Westwing, offerte imperdibili: per una camera da letto all’insegna del relax

Partiamo dall’articolo che non può assolutamente mancare nella nostra camera: il letto contenitore Lennon, acquistabile per 1399 euro. Oltre a risultare estremamente comodo grazie alla sua struttura imbottita, si contraddistingue per il design fine e per la sua praticità. Infatti, sotto al materasso si trova un contenitore che può essere usato per riporre i propri vestiti.

Quali sono le offerte di Westwing
Dal letto alle decorazioni e illuminazioni: da Westwing è possibile rinnovare la propria camera spendendo pochissimo – designmag.it

Passiamo ai comodini della serie Diana, realizzati in legno di quercia e con un utile cassetto. Questi possono essere acquistati per 439 euro ciascuno e sono l’ideale per chi non ha una camera da letto particolarmente spaziosa. Chi desidera aggiungere delle decorazioni originali, proseguendo, può optare per una panca poggiapiedi.

Si tratta di un elemento di grande stile che potrà essere utilizzato, per esempio, per potersi sedere nel corso della giornata quando non ci si vuole mettere a letto; o per appoggiare coperte e cuscini prima di andare a dormire, oppure ancora i vestiti da indossare il giorno seguente. Le panche XL della collezione Alba, fatte in teddy bouclé, sono disponibili in diversi colori per 599 euro ognuna.

Infine, Westwing propone una lampada da tavolo perfetta per essere posizionata sul comodino o sulla scrivania. La decorazione, con base in marmo, renderà l’atmosfera molto più intima e romantica, ideale per le serate trascorse in compagnia di un buon libro o guardando un film. Il suo costo è di 159 euro ed è disponibile in colorazioni differenti.

Gestione cookie