Approfitta del Deghiversario per offerte mai viste prima: impreziosisci casa ad un prezzo piccolissimo

Il Deghiversario fa felici tutti: abbellire la propria casa non sarà stato mai più semplice, scopri l’accessorio che non può mancare.

Sono tantissime le proposte per il Deghiversario, l’iniziativa lanciata dall’azienda Deghi per festeggiare i 15 anni dalla sua nascita. Un ottimo momento per fare gli acquisti, dunque, se l’obiettivo è quello di abbellire o rinnovare i propri ambienti. A tal proposito, sembra che stiano andando a ruba proprio i pouf. Si tratta di elementi di arredo indispensabili in casa che ci permettono di rendere ancor di più accogliente l’abitazione.

Belli e curati nei minimi dettagli questi oggetti, in questo momento, sono venduti ad un prezzo formidabile. Vediamo i dettagli e i relativi prezzi, così da non farsi scappare l’incredibile offerta di questi giorni.

Deghiversario, pouf ad un prezzo incredibile

I pouf, come abbiamo detto, sono elementi di arredo tanto diffusi, in commercio ne esistono innumerevoli, di qualsiasi materiale e forma, ma oggi vogliamo soffermarci su quelli proposti in occasione del Deghiversario. È impossibile, infatti, non acquistarli, ma attenzione, però, chi ha voglia di farlo ha ancora qualche giorno di tempo perché le offerte sono disponibili solo per il mese di ottobre. Non resta che affrettarsi e aggiudicarsi il più bello fra quelli venduti.

Pouf Furundo
Deghiversario, pouf ad un prezzo incredibile (Foto da Deghi.it) – Designmag.it)

I pouf, ormai, si sono diffusi in qualsiasi casa, utilissimi specie se dopo una giornata ci si vuole riposare e appoggiare i piedi. Non preoccupatevi sono disponibili tantissime varietà di pouf, dunque, non c’è nulla da temere, si adattano ad ogni tipo di arredamento. Inoltre, chi non ha molto spazio a disposizione può, quando non lo usa, conservarlo in un’altra camera.

Pouf in offerta, i due modelli più in voga

Più nello specifico scopriamo quali sono i più acquistati in questo momento. Al primo posto troviamo il pouf bicolor rivestito in velluto blu, mentre la seduta è color crema. Questo è indicato se in casa si ha un arredamento classico. In questo momento, lo si può acquistare a 34 euro. Non dimentichiamo, però, che il modello è disponibile anche in altri colori, qualora le necessità fossero altre.

Chi è alla ricerca di qualcosa di più particolare allora può optare per il pouf “Furundo”, venduto in questo momento a 40,99 euro, in questo caso può essere trasformato anche in contenitore, così potrà essere sfruttato al massimo anche nel quotidiano, anche qui possiamo contare su una varietà di colori. Queste le due idee che stanno acquisendo maggior successo. Con una cifra bassa si potrà portare a casa un elemento di arredo che ci consentirà di abbellire gli spazi. Attenzione, però, vi ricordiamo che le offerte tra poco finiranno: saranno disponibili sino al 31 ottobre.

Gestione cookie