Se state cercando degli arredi belli e utili per arredare l’ingresso di casa, allora date uno sguardo a questi appendiabiti Ikea, li abbiamo scelti tra le novità del catalogo 2024. Ci trovate modelli per tutti i gusti e le esigenze, tra attaccapanni, ganci, rastrelliere e stand.
Oltre ai grandi attaccapanni classici del brand ci sono delle novità interessanti che piaceranno a chi cerca complementi di design particolari o colorati. Scopriteli continuando a leggere!
I migliori appendiabiti Ikea della nuova collezione
Il catalogo Ikea offre una vasta gamma di modelli di appendiabiti o ganci appendipanni e ancora di guardaroba con rastrelliera per organizzare al meglio un angolo cabina armadio perfettamente attrezzato. Non vi resta che scoprire le novità 2024 che noi di DesignMag abbiamo scelto per voi!
Appendiabiti da parete con pomelli in porcellana, stile retrò
Per voi amanti del design un po retrò, ecco l’appendiabiti da parete Ikea presente nel catalogo 2024 del brand. Si tratta di un appendiabiti a muro di colore bianco e con i suoi 5 ganci doppi di metallo nero è la soluzione ideale per appendere ogni cosa.
Insomma, LANDKRABBA (design di Anna-Maria Nilsson) non è solo un attaccapanni pratico e decorativo, perfetto da attaccare al muro dell’ingresso o anche in bagno, oppure dietro la porta della camera da letto o in cucina, ma è un perfetto complemento salvaspazio indispensabile per tenere tutto in ordine
Inoltre ha un piccolo particolare stiloso. I pomelli in porcellana posti sui ganci in colore zinco scuro, che aggiungono un tocco chic al prodotto.
Attaccapanni da terra Ikea pratici e di design
Tra i tanti attaccapanni da terra Ikea noi abbiamo scelto un modello di design. L’appendiabiti BONDSKÄRET ha forma ad albero e fa parte dei prodotti iconici di IKEA con nuovi colori riproposti come novità dell’anno 2024 nella collezione che celebra gli anni ’70 e ’80 Nytillverkad. Fu creato da Rutger Andersson nel 1978 e si chiamava SMED. Oggi è riproposto ed ha un design decisamente contemporaneo.
BONDSKÄRET è più di un attaccapanni da terra, è un vero e proprio oggetto d’arredo da sistemare in casa per appendere vestiti e accessori di dimensioni diverse. Molto accattivante il modello giallo mentre se volete arredare la casa con il lilla il modello di questo colore fa per voi.
Ganci appendiabiti ikea divertenti per rendere originale la casa
Per quanto riguarda i singoli ganci appendiabiti ikea abbiamo scelto un modello molto divertente e simpatico, certamente originale, con cui poter completare l’arredamento di ogni camera della casa.
Si tratta dei ganci attaccapanni FJANTIG che riproducono delle sedie in miniatura. A questo set di 3 ganci a forma di sedie potete appendere qualsiasi cosa, dai cappelli ai foulard, dai gioielli alle chiavi di casa, oltre ovviamente ai vestiti.
Una soluzione di arredo che coniuga praticità e stile, e sa farsi notare in ogni ambiente della casa! Design di M. Mulder e M. Vinka.
Rastrelliera appendiabiti Ikea: il modello must have per ogni stile
Infine, ecco una rastrelliera appendiabiti Ikea che è la scelta più selezionata da chi cerca un appendiabiti in metallo su cui sistemare anche le scarpe e altri accessori.
Infatti PINNING è uno dei porta abiti Ikea molto versatile adatto a molteplici funzioni. Un po’ attaccapanni, un po’ panca e anche scarpiera, è la soluzione tutto in uno davvero salvaspazio ideale per arredare l’ingresso!
Comoda e stilosa, con il design di Ebba Strandmark, vi accoglie con la sua seduta che potete rendere più comoda con dei cuscini per indossare le scarpe. Inoltre avete tutto a portata di mano: un grande vantaggio quando avete fretta di uscire!
I modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.