Appartamento, villino o casale, la casa perfetta per ogni segno zodiacale: scopri la tua

Qual è il tuo “nido” adatto a te e alle tue esigenze? Scoprilo grazie al tuo segno zodiacale: ecco cosa dicono gli astrologi.

Avere una casa di proprietà è un sogno che hanno in tantissimi. Quando si arriva alla decisione di acquistarne una è sempre molto importante avere le idee chiare, ma non sempre questo succede.

Ecco, quindi, che vogliamo fare in modo che tu abbia le idee chiare, o almeno che tu possa avere degli spunti divertenti per ampliare la tua scelta. Se vuoi sapere quale sia la tua casa perfetta tra un appartamento, villini o casale, leggi cosa dice l’oroscopo in base al tuo segno zodiacale. Sarà più che simpatico. Si tratta solo di un gioco, per cui divertiti senza aspettative.

Ecco l’abitazione ideale per te

Partiamo dall’Ariete. Per gli astrologi una casa perfetta per questo segno deve avere una cucina molto ampia e spazi con cui condividere la propria passione per la cucina. Il segno del Toro ama invece la praticità. Per questo l’ideale sarebbe una casa calda e vissuta. Magari che goda di un’ottima posizione e che sia adornata con candele di ogni tipo. Proseguiamo con i Gemelli, i quali amano una casa ricca di personalità. Una buona idea sarebbe scegliere un appartamento con grandi finestre e colori allegri e vivaci. Chi è del segno del Cancro ama il salotto. È in quella stanza che la sua vita scorre più lentamente, tra un ampio divano e morbidi cuscini.

la casa perfetta per ogni segno zodiacale
Ecco qual è quella per il tuo segno – Designmag.it

Chi è del segno del Leone potrebbe prediligere una cucina ampia e organizzata. Ma non possono mancare nemmeno gli specchi, in modo da riflettere la propria immagine. Per il segno della Vergine la priorità non può che essere quella di avere una casa organizzata in maniera perfetta e che concili il relax. Chi è del segno della Bilancia ama i libri, la musica e la tv. La casa verrà quindi organizzata in funzione di queste passioni, in modo da creare una piacevole armonia. Per lo Scorpione la priorità è quella di avere una casa accogliente per i propri amici, oltre al fatto di essere dotata di un letto super comodo. Il Sagittario ama gli spazi aperti, ma deve assolutamente avere una stanza studio in cui svolgere le sue passioni.

Chi è del segno del Capricorno ama circondarsi in casa di oggetti che ricordano le varie fasi della propria vita. Ma l’abitazione deve riflettere molto anche il lavoro che svolge. Per gli Acquario, invece, un terrazzo panoramico è ciò che fa per loro. Infine, per i Pesci, una casa ideale è quella che fa sentire subito amati e protetti.

Gestione cookie