Antonella Clerici ringrazia di vero cuore i professionisti che si sono occupati di ristrutturare il suo camerino, ne è innamorata.
La lunga pausa estiva di Antonella Clerici è finita anche in questo 2024. La conduttrice Rai si è divisa come ogni anno tra la Liguria, regione in cui suole godere del mare insieme al compagno e alla figlia Maelle, e la Normandia, il luogo che in assoluto predilige per passare le sue vacanze estive e dove spesso s’incontra con Carlotta Mantovan (vedova del compianto Fabrizio Frizzi).
Una pausa rigenerante che le è servita per ricaricare le energie in vista di una stagione televisiva che la vede nuovamente come grande protagonista. Antonella infatti accompagnerà quotidianamente gli italiani con il programma ‘È Sempre Mezzogiorno’, trasmissione culinaria che ha preso il posto de ‘La Prova del Cuoco’ (con cui è divenuta celebre in tutta Italia) e che ne è l’erede spirituale.
Nei prossimi mesi la vedremo impegnata nuovamente con ‘The Voice Senior’ ed è probabile che in questa stagione la si rivedrà anche al Teatro Ariston di Sanremo in quel di febbraio. La conduzione del Festival, infatti, quest’anno è stata affidata al suo grande amico Carlo Conti e non è escluso che il presentatore toscano decida di avvalersi del supporto e della competenza dell’amica in un’occasione così importante.
La conduttrice Rai ha condiviso con i suoi fan il primo ingresso nel suo storico camerino. Per lei la Rai ha riservato sempre il solito posto ma per questa stagione ha preparato una splendida sorpresa: durante la pausa estiva infatti il camerino è stato rinnovato e soprattutto è stato sostituito il vecchio pavimento.
Probabilmente la Clerici desiderava da tempo questo rinnovamento della sua stanza di preparazione al lavoro e quando ha visto il lavoro svolto è rimasta piacevolmente colpita dal risultato ottenuto. In un reel pubblicato all’interno di una storia Instagram e successivamente ripreso dalla pagina YouTube ‘Onemediaweb365’, Antonella mostra a tutti il pavimento in legno posato all’interno del suo camerino.
La nuova pavimentazione offre alla stanza un look moderno e al tempo stesso classico, donando uno stile unico al camerino. Il risultato è obiettivamente di gran livello e Antonella lo ha voluto sottolineare come forma di ringraziamento a chi lo ha reso possibile: “Grazie a @Beppechiara77 e a tutta la falegnameria di Rai Milano per aver rinnovato il pavimento del mio camerino”. Una frase seguita dall’emoticon con gli occhi a cuoricino che dice tutto sul suo apprezzamento.