Nella bellissima casa nel bosco di Antonella Cleri c’è anche una palestra molto grande con una vista mozzafiato: il video ha fatto il giro del web.
La famosa conduttrice di È sempre mezzogiorno è una delle più amate della TV. Un carattere solare e spontaneo che ormai è considerata una persona di famiglia da milioni di persone che la seguono ogni giorno.
In tanti si chiedono dove vive Antonella Clerici dopo che ha deciso di lasciare Roma e il caos della città. È da diversi anni che ha deciso di rifugiarsi in un bellissimo luogo insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone, conosciuto nel 2016. Si tratta di un posto immerso nella natura.
Di preciso, la conduttrice vive nella casa nel bosco che si torva ad Arquata Scrivia, una località in provincia di Alessandria, dove è originario il compagno. Non tutti sanno che al suo interno c‘è anche una palestra molto grande dove si allena e si mantiene in forma durante la settimana.
Antonella Clerici, la palestra in casa: ecco come è fatta
Antonella Clerici si è innamorata fin da subito della casa del bosco, tanto che ha deciso di riproporre la scenografia anche nel programma culinario del mezzogiorno. La conduttrice non si tira mai indietro nel condividere sui social momento del suo privato, pubblicando contenuti che la vedono rilassarsi in casa o, appunto, fare attività fisica.
La conduttrice ha in casa una palestra molto grande, ma quello che stupisce ancora di più è che si trova in un punto strategico dell’abitazione: a piano terra e con una vista spettacolare, dato che le vetrate ridanno sul grande giardino che circonda la splendida casa.
All’interno della palestra si vedono tutti gli attrezzi necessari per mantenersi informa: dal tapis roulant alle sbarre, così come tappetini e panca. Un arredamento in legno che richiama appunto tutto lo stile dell’abitazione, ma quello che risalta all’occhio è senza alcun dubbio la dominazione dell’ambiente naturale in verde.
Visualizza questo post su Instagram
La casa, come accennato, ha un arredamento in legno, perfetto per chi vive in campagna e in un ambiente del tutto naturale come quella di Arquata. Un luogo del tutto naturale che consente ad Antonella di immergersi nel silenzio, rilassarsi in tranquillità, fare delle passeggiate circondata dal verde o a cavallo, così come molte altre attività nei boschi.