La magia del Natale arriva anche nella casa nel bosco di Antonella Clerici: le decorazioni della conduttrice sono da sogno!
Natale è ormai alle porte e tutti noi siamo ormai catapultati nel vortice dei preparativi. Anche tantissimi vip sono alle prese con ricchi menu, regali per amici e parenti e decorazioni luminose. A tal proposito, la spumeggiante conduttrice Rai Antonella Clerici ha voluto mostrare a tutti la magia del Natale nella sua casa nel bosco.
Come sappiamo, la presentatrice di È sempre mezzogiorno vive fra le colline e i boschi piemontesi, vicino ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. La sua casa, oltre ad essere bella, calda ed accogliente, è un vero rifugio dalla frenesia della vita a cui la mitica Antonella è sottoposta ogni giorno per via del suo lavoro.
Con l’arrivo delle festività si è inoltre trasformata in un villaggio incantato, proprio come quello di Babbo Natale. A mostrare le sue decorazioni ci ha pensato la stessa Clerici con un recente video pubblicato su Instagram.
La magia del Natale nella casa nel bosco: Antonella Clerici mostra le sue decorazioni da sogno
Nelle ultime ore l’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici ha mostrato ai suoi fan su Instagram il video delle decorazioni natalizie della sua casa nel bosco. I follower sono rimasti letteralmente rapiti dalla miriade di lucine colorate e dagli addobbi a tema, sistemati sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.
Le immagini mostrano la Clerici mentre apre le porte di casa sua, lasciando intravedere un simpatico orso polare, anche lui vestito a festa. Ma è soprattutto il giardino il dettaglio su cui la presentatrice Rai vuole soffermarsi. Appena usciti all’aperto si può infatti vedere un tavolo addobbato con delle ghirlande ed un daino luminoso, mentre si sente in sottofondo il rumore dell’acqua che rende tutto ancora più magico.
Subito dopo, si vede una distesa di luci colorate per terra ed appese sugli alberi, con un Babbo Natale, con la sua slitta trainata dalla renna Rudolf, che sembra davvero volare. Procedendo oltre, si riesce a vedere l’interno della veranda della conduttrice, addobbato con un gigantesco e meraviglioso albero sulle tonalità dell’oro e del rosso e, ancora, andando avanti nel bosco spiccano altre luci sulle siepi ed un altro Babbo Natale luminoso.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, un vero trionfo di luce e di magia! I fan ovviamente non hanno potuto fare a meno che commentare il video con grande entusiasmo. “È una meraviglia Anto” scrive qualcuno. “Super Meraviglioso! Una magia stupenda! Complimenti” aggiunge un altro utente. E ancora: “Che meraviglia Antonella. Tutto bellissimo” oppure “Adesso hai una casa perfetta per Natale”. Del resto, ammettiamolo, chi non vorrebbe trascorrere il Natale in un posto incantato così?